Visualizzazione stampabile
-
Un'ultimissima domanda...Mi sono chiesto(ovviamente solo a scopo informativo...).Perchè Archi quando rilascia il download via PC(da GITHUB) bisogna effettuare"qualche modifica"al medesimo a differenza delle altre ROM che vengono rilasciate e sono pronte per essere flashate?E'una scelta di Archi?L'APK è comodissima nulla da eccepire.E' solo per sapere il perchè della "elaborazione"del dowload via PC a differenza delle altre ROM.Per stasera ho concluso i miei quesiti.rotflGrazie Ste!!!Buona serata a te e agli amici della sezione.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Un'ultimissima domanda...Mi sono chiesto(ovviamente solo a scopo informativo...).Perchè Archi quando rilascia il download via PC(da GITHUB) bisogna effettuare"qualche modifica"al medesimo a differenza delle altre ROM che vengono rilasciate e sono pronte per essere flashate?E'una scelta di Archi?L'APK è comodissima nulla da eccepire.E' solo per sapere il perchè della "elaborazione"del dowload via PC a differenza delle altre ROM.Per stasera ho concluso i miei quesiti.rotflGrazie Ste!!!Buona serata a te e agli amici della sezione.;)
Perché la struttura dello zip scaricato da GitHub non rispetta la sintassi richiesta dalle recovery custom e quindi è necessario un repack per rendere la ROM flashabile. Questo processo è automatizzato dalla AD App, mentre da PC va fatto manualmente. Non ci sono altri motivi, è proprio GitHub che funziona così.
Non so se gli altri sviluppatori utilizzino questo sito o meno per buildare (arter97 ad esempio si), ma se forniscono degli zip già flashabili è perché si occupano loro stessi di zippare correttamente la ROM.
Ovviamente per quanto riguarda le versioni stabili della AD, ci pensa Archi ad eseguire il repack e a fornire la ROM già pronta per il flash. Non avrebbe senso fare la stessa cosa anche con le release sperimentali perché queste vengono aggiornate di frequente e sono destinate soprattutto a chi vuole fare da beta tester, non alla maggior parte degli utenti :).
-
Quote:
ste22032
Mai sentito nulla del genere a riguardo di WhatsApp. Ho appena verificato su ArchiDroid 3.1 sperimentale (base Lollipop) ed è tutto OK, ma anche con le versioni precedente della ROM non mi pare esistesse questo problema. Nel caso fossi interessato, a pagina 316 trovi delle guide per aggiornare alla 3.1, è consigliabile tramite ArchiDroid App.
Ho risolto!!
Avevo inserito le preferenze per cui mi apriva la lista dei suoni di notifica con ES explorer e non era possibile selezionare la voce: "nessuna".
Annullato le preferenze >>> apertura classica con Media Storage >>> e seleziono "nessuna"
grazie mille per la risposta
-
rotflUn saluto ragazzi!!!Ho provato in tutti i modi per flashare le gapps stock,ma non c'è verso...Mi dà codice di errore 40.(TWRP.Guardando i log di errore dovrei formattare la partizione system...!!!)Sì e poi rimarrei senza OS...Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente!!!;)
-
A me sembra che vada gia benissimo cosi ...veloce e reattiva, nessun blocco o reboot, se dovrà ancora migliorare benissimo. qualche piccolo bug è dovuto alle app scaricate che magari non sono aggiornatissime e non supportano lollipop. Lo chiedo l'ultima volta prometto....:) se installo le nuove versioni, che wipe occorre fare ? per non ritrovarsi con tutto da reinstallare?
lo chiedo perchè ieri ,son sicuro di non aver fatto wipe data , ( credo però wipe system) e ho dovuto installare tutto di nuovo...:D Grazie
-
Non riesco ad installare l'archidroid app, mi dice errore pacchetto. Cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ricordo male o le versioni normali dell'AD overclockavano l's3 a 1600Mhz, ora con sunapse nomn si puo andare oltre i 1400
-
Com'è la qualità della fotocamera?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
-
Quote:
ettore88
rotflUn saluto ragazzi!!!Ho provato in tutti i modi per flashare le gapps stock,ma non c'è verso...Mi dà codice di errore 40.(TWRP.Guardando i log di errore dovrei formattare la partizione system...!!!)Sì e poi rimarrei senza OS...Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente!!!;)
Tra poco verifico e ti aggiorno :).
Quote:
albeatri
A me sembra che vada gia benissimo cosi ...veloce e reattiva, nessun blocco o reboot, se dovrà ancora migliorare benissimo. qualche piccolo bug è dovuto alle app scaricate che magari non sono aggiornatissime e non supportano lollipop. Lo chiedo l'ultima volta prometto....:) se installo le nuove versioni, che wipe occorre fare ? per non ritrovarsi con tutto da reinstallare?
lo chiedo perchè ieri ,son sicuro di non aver fatto wipe data , ( credo però wipe system) e ho dovuto installare tutto di nuovo...:D Grazie
Al momento non è richiesto alcun wipe, i vari wipe cache, dalvik cache e resource cache vengono eseguiti automaticamente da Aroma, senza causare la perdita di alcun dato.
Quote:
cinese123
Non riesco ad installare l'archidroid app, mi dice errore pacchetto. Cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Installala come App di sistema oppure segui la guida per il download da PC. Trovi tutto spiegato qua.
Quote:
MrGarret
Ricordo male o le versioni normali dell'AD overclockavano l's3 a 1600Mhz, ora con sunapse nomn si puo andare oltre i 1400
Archi non ha ancora implementato l'overclock nel proprio kernel, sicuramente lo farà nei prossimi giorni e nella stabile sarà nuovamente a 1600 MHz di default.
Quote:
Ishima
Com'è la qualità della fotocamera?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
La qualità delle foto è molto buona grazie ai sorgenti Samsung dei principali kernel: AK e Boeffla NG.
-
Le foto saran anche buone, ma i settaggi possibili son proprio scarni