Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpeverde
Quindi e un problemadi whatsapp......sono felice perche la Rom mi piace tantissimo.......un'ultimo consiglio..... come kernel ho messo il boeffla perche la batteria dura di piu.......tu cosa consigli?
No, il problema non è di whatsapp. Il problema che si presenta su whatsapp, avviene solo ed esclusivamente con le rom Cyano , OmniRom e probabilmente AOSP.
La cosa che trovo strana e che nessuno se ne lamenti, quando secondo me è un bug abbastanza grosso!
Con le rom su base stock, il problema non c'è.
-
Quote:
Elektrosphere
No, il problema non è di whatsapp. Il problema che si presenta su whatsapp, avviene solo ed esclusivamente con le rom Cyano , OmniRom e probabilmente AOSP.
La cosa che trovo strana e che nessuno se ne lamenti, quando secondo me è un bug abbastanza grosso!
Con le rom su base stock, il problema non c'è.
Cavolo questo mi rammarica......una bellissima ROM con questo bug davvero fastidioso
-
Quote:
ste22032
E certo, devi prima aggiornare ad AK 1.4, leggi le FAQ a secondo post
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
pensavo che fosse già inclusa la versione 1.4 nella rom,
a questo punto mi chiedo come mai non lo è?
-
Quote:
TheMaster13
Ho provato a flasharlo ma mi da errore (bad) sia con la Philz che con la recovery suggerita nel post che mi hai indicato.
Credo sua perché devi avere un firmware Samsung 4.3 tra quelli a titolo del thread. A questo punto ti conviene fare il deep clean e seguire la guida, anche per ottenere i permessi di root.
Quote:
tuocuggino
pensavo che fosse già inclusa la versione 1.4 nella rom,
a questo punto mi chiedo come mai non lo è?
Forse perché la ArchiDroid 2.5.2 è uscita prima dell'AK 1.4?
Non era difficile dai ;)
-
Ho appena messo questa ROM e devo dire che mi piace molto, più di quello che avevo visto dagli screenshoots. Ora vedo come va... unica cosa ho già notato che la fotocamera è davvero pessima! Ho messo la qualità a 100 ma non cambia nulla. Cosa si può fare? E' un problema già noto?
-
Solo io non riesco a scaricare l'archikernel? Schiacciando su download non va, neanche da torrent
edit: ora va
-
Leggendo un post, credo di aver capito che la qualità della fotocamera migliora con l'archikernel. Io ho scaricato l'ultima versione 1.4 da XDA col download diretto. All'inizio dava "Problem loading page", poi cliccando su "Try again" è partito il download.
PS: ho installato l'archikernel ma la fotocamera è comunque pessima! Aiuto!
-
Quote:
momo87
PS: ho installato l'archikernel ma la fotocamera è comunque pessima! Aiuto!
La qualità è inferiore solamente in condizioni di scarsa luminosità (questo su qualsiasi rom AOSP perché la Samsung non rilascia i sorgenti della fotocamera per i progetti open source), per il resto io non noto differenze rispetto a quella stock...
-
Quote:
ste22032
La qualità è inferiore solamente in condizioni di scarsa luminosità (questo su qualsiasi rom AOSP perché la Samsung non rilascia i sorgenti della fotocamera per i progetti open source), per il resto io non noto differenze rispetto a quella stock...
Boh, io anche se metto a fuoco la fotocamera poi le foto vengono con un alone di sfocatura tipo... non lo notavo con la stock.
Sai dirmi se è normale che non ho GooglePlay nelle app?
-
Quote:
momo87
Boh, io anche se metto a fuoco la fotocamera poi le foto vengono con un alone di sfocatura tipo... non lo notavo con la stock.
Sai dirmi se è normale che non ho GooglePlay nelle app?
Qua nessun problema con la messa a fuoco.. Prova a riavviare il telefono e cancellare cache e dati della fotocamera da impostazioni-app. Se il problema persiste dopo questi tentativi, prova con il fix nelle FAQ a secondo post, prima domanda
Non è normale perchè la ROM già include le Google apps.. Verifica (con root explorer o Es) di avere l'app "Phonesky.apk" in /system/priv-app e che abbia permessi rw-r--r--