Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Puoi provare ma non probabilmente non risolvi. Quella stringe gestisce il ritardo del primo squillo in millisecondi cioè il tempo che passa da quando il telefono riceve la chiamata (e chi chiama sente il segnale di libero) e il momento in cui comincia a squillare. 3000 vuol dire 3 secondi. Il problema che descrivi tu riguarda solo l'accensione dello schermo e se noti quando hai il problema, senti squillare ma il display non si accende.
Sembrerebbe che il problema sia piuttosto legato al governor della CPU. Se ne usi uno che impiega molto tempo a scalare dalla frequenza minima (nel caso peggiore dal Deep sleep) a una frequenza adatta a gestire i vari processi che si attivano quando arriva una chiamata ti ritrovi con questo odioso difetto. Se ci fai caso infatti se ricevi la chiamata mentre stai usando il Cell la notifica é istantanea perché la CPU sai già lavorando a una frequenza che è in grado di gestire il tutto... [emoji58]
OK,molte grazie. Il valore da settare era comunque 0,giusto?[emoji6]
-
Ragazzi sono riuscito a ripristinare i dati da titanium evitando di ripristinare i dati di sistema come viene esplicitamente sconsigliato. Appena ho riavviato mi è uscito subito il messaggio dell'arresto anomalo di Google Play Services...Devo preoccuparmi?o_O
-
Quote:
matteo19
Ragazzi sono riuscito a ripristinare i dati da titanium evitando di ripristinare i dati di sistema come viene esplicitamente sconsigliato. Appena ho riavviato mi è uscito subito il messaggio dell'arresto anomalo di Google Play Services...Devo preoccuparmi?o_O
Se te lo ha dato una sola volta non c'è problema
-
Quote:
Promez
Se te lo ha dato una sola volta non c'è problema
Poco fa me lo ha fatto anche con l'App di Gmail. Cosa mi consigli di fare?!
p.s Poco fa l'ho riavviato e appena si è riacceso mi ha ridato il messaggio di Google Play Services
-
Quote:
matteo19
Poco fa me lo ha fatto anche con l'App di Gmail. Cosa mi consigli di fare?!
Prova wipe cache e wipe dalvik
-
Quote:
Promez
Prova wipe cache e wipe dalvik
Ho fatto. E puntualmente mi sono usciti fuori i messaggi riguardanti Play Services e Gmail :'(
-
Quote:
matteo19
Ho fatto. E puntualmente mi sono usciti fuori i messaggi riguardanti Play Services e Gmail :'(
Allora prova a cancellare i dati delle rispettive app
-
Quote:
Promez
Allora prova a cancellare i dati delle rispettive app
Niente da fare. Ora vedo se riesco a risolvere sennò torno al mio bel S3 di fabbrica con relativi impuntamenti e me lo faccio andar bene così xD
-
Quote:
matteo19
Niente da fare. Ora vedo se riesco a risolvere sennò torno al mio bel S3 di fabbrica con relativi impuntamenti e me lo faccio andar bene così xD
Aspetta Ste che può aiutarti molto meglio di me.
Comunque evidentemente qualcosa è andato in conflitto..io farei un bel full wipe e reinstallazione pulita,ma se non ne hai voglia aspetta qualche altro consiglio
-
Quote:
Promez
Aspetta Ste che può aiutarti molto meglio di me.
Comunque evidentemente qualcosa è andato in conflitto..io farei un bel full wipe e reinstallazione pulita,ma se non ne hai voglia aspetta qualche altro consiglio
okok ora aspetto qualche altro parere...intanto ti ringrazio