Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto provando a riflashare la Rom dopo i problemi avuti (e questa volta senza fare nessun ripristino dei dati). il problema è che quando mi chiede di riavviare dopo tutta la procedura il telefono si blocca sulla scritta iniziale Samsung Galaxy SIII e non fa più nulla. Inizialmente pensavo dipendesse dal fatto che in fase di installazione avevo selezionato Nova come Launcher piuttosto che Google; quindi ho rifatto tutta la procedura senza cambiare nulla (ho cambiato solo la densità e l'ho messa direttamente a 280), ma il problema persiste. Per favore chi mi può aiutare?? ho il telefono fuori uso e mi serve con urgenza.
Grazie a tutti.
MAtteo
p.s quando arrivo all''ultimo passaggio prima di mettere installa mi esce l'avviso che Archidroid non ha rilevato nessun Wipe Data cosa che invece io ho fatto. Comporta qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo19
Ragazzi sto provando a riflashare la Rom dopo i problemi avuti (e questa volta senza fare nessun ripristino dei dati). il problema è che quando mi chiede di riavviare dopo tutta la procedura il telefono si blocca sulla scritta iniziale Samsung Galaxy SIII e non fa più nulla. Inizialmente pensavo dipendesse dal fatto che in fase di installazione avevo selezionato Nova come Launcher piuttosto che Google; quindi ho rifatto tutta la procedura senza cambiare nulla (ho cambiato solo la densità e l'ho messa direttamente a 280), ma il problema persiste. Per favore chi mi può aiutare?? ho il telefono fuori uso e mi serve con urgenza.
Grazie a tutti.
MAtteo
p.s quando arrivo all''ultimo passaggio prima di mettere installa mi esce l'avviso che Archidroid non ha rilevato nessun Wipe Data cosa che invece io ho fatto. Comporta qualcosa?
Non so con quale recovery stai cercando di installare la ROM, ma assicurati di avere l'ultima TWRP 2.8.5.0 disponibile nel formato di zip flashabile in questo post. Prima cosa flashi la TWRP così com'è, riavvii la recovery, fai un full wipe (Wipe - Advanced Wipe - Dalvik Cache + Cache + System + Data), installi la ROM. Il mancato riavvio non può essere dovuto nè a Nova nè ai DPI scelti.
-
Quote:
ste22032
Non so con quale recovery stai cercando di installare la ROM, ma assicurati di avere l'ultima
TWRP 2.8.5.0 disponibile nel formato di zip flashabile in
questo post. Prima cosa flashi la TWRP così com'è, riavvii la recovery, fai un full wipe (
Wipe - Advanced Wipe - Dalvik Cache + Cache + System + Data), installi la ROM. Il mancato riavvio non può essere dovuto nè a Nova nè ai DPI scelti.
ma io ho la Twrp...Ieri pomeriggio l'avevo flashata tranquillamente è questo che non mi spiego
-
Quote:
matteo19
ma io ho la Twrp...Ieri pomeriggio l'avevo flashata tranquillamente è questo che non mi spiego
Fai tutto da capo seguendo la guida per l'installazione ultra pulita, deve andare per forza.
-
ciao ste, la versione lollipop di questa rom va bene per l'utilizzo quotidiano? L'audio è come la rom kk ovvero eccellente? :)
-
Quote:
ste22032
ok adesso allora provo tutto da capo, nel caso riflasho anche la recovery e vedo come va. Grazie!
-
Quote:
Genio98
ciao ste, la versione lollipop di questa rom va bene per l'utilizzo quotidiano? L'audio è come la rom kk ovvero eccellente? :)
Secondo me va benissimo per l'uso quotidiano, ormai è più di una settimana che la sto usando abbinata ad ArchiKernel e le sensazioni sono ottime. L'audio è eccellente come su KK :).
-
l'hw composer funziona e ci sono glitch grafici? :)
-
io come twrp avevo la 2.8.1.0, ora ho visto che sono arrivati alla 2.8.5.0....il fatto è che se il telefono mi rimane bloccato con la schermata iniziale Odin non me lo riconosce e non posso flashare la recovery più recente. c'è un modo alternativo?
-
Quote:
matteo19
io come twrp avevo la 2.8.1.0, ora ho visto che sono arrivati alla 2.8.5.0....il fatto è che se il telefono mi rimane bloccato con la schermata iniziale Odin non me lo riconosce e non posso flashare la recovery più recente. c'è un modo alternativo?
Recovery zippata e la flashi dalla vecchia.....