Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melos87
[quote name="manucpg" post=6659029]Nuova versione disponibile....build 4 marzo....
Ma solo a me è così lento a scaricarlo da github con l'app????1 ora ed è ancora al 10%....
Cmq sbaglio o il volume in telefonata e un pò basso?[/QUOTE]
No è lentissimo anche a me....sto seriamente pensando di riprovare domani....così non finisce piu!!!!
-
Quote:
melos87
Ma solo a me è così lento a scaricarlo da github con l'app????1 ora ed è ancora al 10%....
Cmq sbaglio o il volume in telefonata e un pò basso?
60 % in 5 min...:)
-
Quote:
albeatri
[quote name="melos87" post=6659106]Ma solo a me è così lento a scaricarlo da github con l'app????1 ora ed è ancora al 10%....
Cmq sbaglio o il volume in telefonata e un pò basso?
60 % in 5 min...:)[/QUOTE]
Beato te.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
manucpg
60 % in 5 min...:)
Beato te.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Beh vorrei capire da cosa dipende... Adesso sono arrivato al 16%... Domattina lo trovo al 50 di sto passo...
-
Quote:
melos87
[quote name="manucpg" post=6659133]60 % in 5 min...:)
Beato te.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Beh vorrei capire da cosa dipende... Adesso sono arrivato al 16%... Domattina lo trovo al 50 di sto passo...[/QUOTE]
Dipenderà penso dai server di GitHub....
-
Quale versione di questa rom mi consigliate per uso quotidiano,gestione della batteria e della connettività wifi e 3g (consumo batteria). La versione Lollipop 3.1 o la 3.0.2?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
-
Quote:
Ishima
Quale versione di questa rom mi consigliate per uso quotidiano,gestione della batteria e della connettività wifi e 3g (consumo batteria). La versione Lollipop 3.1 o la 3.0.2?
Sono validissime e stabili tutte e 2 ma per il momento la 3.0.2 è più ottimizzata in quanto è una stabile ed è la release finale su base kitkat. La 3.1 Lp è ancora in fase experimental...
-
Quote:
Ishima
Beh ormai la versione KK ha raggiunto uno stadio "finale" ed è molto più stabile e meno consumosa.
La versione LP è ancora all'inizio nonostante vada bene,però se punti molto sull'autonomia ti consiglio KK
-
Adesso monto la qaramus kk 4.4.2 e con il 3g in consumo è troppo. Con questa invece?
-
Appena flashato la nuova build.. A parte che mi è rimasto acceso il led di notifica per due riavvii (poi spento andando su display e luci e personalizzando i colori del led) mi sembra che tutto funzioni al meglio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App