Visualizzazione stampabile
-
La qualità della fotocamera della 3.1 è agli stessi livelli della 3.0.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ishima
La qualità della fotocamera della 3.1 è agli stessi livelli della 3.0.2?
Si, e con il nuovo AK 2.0 compilato dai sorgenti Samsung del Note II mi sembra anche migliorata :).
-
Grazie per tutto ste :) facebook con la ROM stock non laggava così tanto, fa niente la terrò lo stesso la ROM :)
-
Ciao ragazzi!!!Ben ritrovati.Purtroppo ho notato un problema Synapse non mantiene i settaggi!!!Che abbia sbagliato qualcosa?rotfl
-
Quote:
ettore88
Ciao ragazzi!!!Ben ritrovati.Purtroppo ho notato un problema Synapse non mantiene i settaggi!!!Che abbia sbagliato qualcosa?rotfl
Dopo averli cambiati li hai applicati tappando sulla spunta ✔ in alto?
-
Quote:
ettore88
Mhh... Prova a cancellare i dati di Synapse da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella dati, poi apri l'app, inserisci tutti i settaggi, applica alla fine con la spunta nella parte alta della schermata. Se puoi interessarti ho postato gli screen del mio profilo QUA e alla pagina precedente la Test Release 2.
-
Quote:
Genio98
Grazie per tutto ste :) facebook con la ROM stock non laggava così tanto, fa niente la terrò lo stesso la ROM :)
Io posso garantirti che lagga anche su HTC one m8 che, tutto il rispetto per Samsung ma appartiene ad un'altra categoria di smartphone. Su questo ho Lollipop stock.
-
Quote:
manucpg
Io posso garantirti che lagga anche su HTC one m8 che, tutto il rispetto per Samsung ma appartiene ad un'altra categoria di smartphone. Su questo ho Lollipop stock.
Secondo me allora è un problema di compatibilità con lollipop
-
Ho aggiornato giusto ieri e a me sembra che la durata della batteria sia decisamente migliorata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
face95
Ho aggiornato giusto ieri e a me sembra che la durata della batteria sia decisamente migliorata
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho notato anch'io... Con il kernel precedente arrivavo circa a tre ore di schermo ma mi sa che stasera arriverò di nuovo vicino alle quattro ore 😊
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App