Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
face95
Grazie Ste, scaricata e mi sembra abbastanza completa
Come faccio a mettere il meteo nella schermata di sblocco??
Al momento non credo sia possibile, magari con qualche app di terzi si riesce.. Il fatto è che Google ha rimosso il supporto agli widget nella lockscreen con Android Lollipop.
Quote:
MrGarret
Provata e non mi dispiace, ma al momento sto testando better camera, tu come la valuti?
E' molto buona, ma preferisco Snap Camera per come è impostata a livello grafico.
Quote:
Ishima
Ragazzi quale versione installo? Inoltre avete informazioni per quanto riguarda una nuova versione 3.0.3 ecc?
Dipende se vuoi una ROM KitKat o Lollipop, nel primo caso la 3.0.2 stabile, nel secondo la 3.1 sperimentale.
Lo sviluppo della ArchiDroid KK è concluso, quindi niente 3.0.3. Il futuro è LP, quindi la AD 3.1.
Quote:
matty0911
Ragazzi sto per mettere questa ROM. Per capirci quale kernel uso? Il più stabile e funzionante!! Posso lasciare quello stock?
Io ti consiglio ArchiKernel.
-
Quote:
ste22032
Al momento non credo sia possibile, magari con qualche app di terzi si riesce.. Il fatto è che Google ha rimosso il supporto agli widget nella lockscreen con Android Lollipop.
E' molto buona, ma preferisco Snap Camera per come è impostata a livello grafico.
Dipende se vuoi una ROM KitKat o Lollipop, nel primo caso la 3.0.2 stabile, nel secondo la 3.1 sperimentale.
Lo sviluppo della ArchiDroid KK è concluso, quindi niente 3.0.3. Il futuro è LP, quindi la AD 3.1.
Io ti consiglio ArchiKernel.
Per quanto riguarda la versione 3.0.2,vi sono bug?I video nel browser vanno bene o esce la schermata nera?
-
Quote:
Ishima
Per quanto riguarda la versione 3.0.2,vi sono bug?I video nel browser vanno bene o esce la schermata nera?
La 3.0.2 è la versione più stabile in assoluto della ArchiDroid su base KitKat. I video in playback funzionano, alcuni utenti consigliano il browser FireFox per una maggiore stabilità degli stessi (comparata al browser stock).
-
A vostro avviso tra Dolphin(che ha il supporto Adobe Flash player... e Mozilla qual'è meglio?Oppure un terzo browser...Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
Quote:
ettore88
A vostro avviso tra Dolphin(che ha il supporto Adobe Flash player... e Mozilla qual'è meglio?Oppure un terzo browser...Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Meglio Dolphin!
-
Quote:
ettore88
Io uso CM browser,veloce e pulito mi ci trovo bene.Puoi provarlo se ti piace!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Dolphin è il più stabile di tutti, anche perché ha il supporto al flash player insieme a Firefox
-
grazie Ste io nel mio s3 ho la cwm devo mettere per forza la twrp?
se si come procedo per fare il cambio di recovery?
-
Io ormai ho un' avversione per i browser che non siano Chrome..li trovo tutti un pò pacchiani e meno intuitivi (usavo quello AOSP ma ormai ha un pò di problemi)
Sul N7 uso Dolphin se mi serve il supporto al flash player ma non mi piace per niente
Quote:
matty0911
Si serve la twrp.
Si flasha con odin o direttamente dalla Cwm se trovi uno zip flashabile
-
Quote:
matty0911
Si, metti l'ultima TWRP 2.8.5.0, è la miglior recovery per S3 e non solo. Il link per il download è in questo post, basta che flashi lo zip dalla tua recovery attuale (CWM) e riavvii.