Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aoeilda
Come si aggiunge l'eccezione? Per bloccare un sito so che bisogna mettere 127.0.0.1 e l'url ma per mettere un'eccezione non lo so.
Nel link dove mi hai detto di leggere parlano di AdAway attivo mentre a me è disattivato anche se sappiamo che ArchiDroid usa un modo suo a parte.
Argomento non gradito nel Forum, va contro il regolamento. Tra poco ti mando un PM.
Quote:
karmine1994
e come si aggiorna il kernel? :/
L'ultima versione di AK 2.0 (compatibile solo con Lollipop, quindi AD 3.1 sperimentale) con relative istruzioni per il flash la trovi QUA. Per eventuali domande chiedi nel thread del kernel altrimenti qua andiamo OT.
-
nono grazie ste... attendo la versione stable sia della rom lollipop che del kernel.. preferisco mantenermi col kk con boeffla.. :o sperando che arrivi tutto presto :/
-
Scusate ma quando si flasha l'ultima versione sperimentale della archi droid e si seleziona l'archi kernel, che versione viene installata di quest'ultimo?
Io ora sono andato su info e mi dice la 3.0.31.
Confermo che la durata della batteria è molto molto soddisfacente e il telefono molto reattivo.
Domani forse avrò x le mani l's3 della mia ragazza. Siccome è in riparazione e ci verrà restituito resettato ai dati di fabbrica con rom stock 4.2, voi che dite gliela monto questa rom oppure x lei che è meno esperta di me è meglio aspettare?
-
Quote:
FerrarisIV
Scusate ma quando si flasha l'ultima versione sperimentale della archi droid e si seleziona l'archi kernel, che versione viene installata di quest'ultimo?
Io ora sono andato su info e mi dice la 3.0.31.
Confermo che la durata della batteria è molto molto soddisfacente e il telefono molto reattivo.
Domani forse avrò x le mani l's3 della mia ragazza. Siccome è in riparazione e ci verrà restituito resettato ai dati di fabbrica con rom stock 4.2, voi che dite gliela monto questa rom oppure x lei che è meno esperta di me è meglio aspettare?
1) È la Test Release 1 rilasciata il 28 Febbraio;
2) Non c'è bisogno di essere "esperti", la ROM è estremamente intuitiva ;).
-
Quote:
ste22032
1) È la Test Release 1 rilasciata il 28 Febbraio;
2) Non c'è bisogno di essere "esperti", la ROM è estremamente intuitiva ;).
Già mi prudono le mani. È che o la rom stock samsung consuma uno sproposito o suo telefono ha qualcosa che non va!
Il dubbio principale sull'archidroid è che io ho ancora il problema delle chiamate sconosciute in uscita e ogni tanto si impalla la fotocamera. forse x il suo aspetto qualche ... giorno rotfl :D
-
Ho un problema con la archidroid 3.1 anche se mi accade con tutte le rom lollipop...
La cpu con qualsiasi governor vá al massimo come se avessi impostato il governor performance, e l'utilizzo della cpu arriva spesso oltre il 70%! Questo non accade subito ma sempre dopo un giorno o due...come è possibile??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Come faccio a disattivare il led di accensione del cellulare?(3.0.2)
-
Quote:
Ishima
Come faccio a disattivare il led di accensione del cellulare?(3.0.2)
Dalla app ArchiDroid nel Tab Backend
-
Come faccio invece ad attivare lo schermo con il tasto home ma facendolo comunque rimanere disattivato? Uso la barra di navigazione,il tasto home mi serve solo per uscire dallo standby.
-
Quote:
Ishima
Come faccio invece ad attivare lo schermo con il tasto home ma facendolo comunque rimanere disattivato? Uso la barra di navigazione,il tasto home mi serve solo per uscire dallo standby.