Le applicazioni sfondi cm e temi posso cancellarle in sicurezza?
Visualizzazione stampabile
Le applicazioni sfondi cm e temi posso cancellarle in sicurezza?
Io non ho avuto ancora nemmeno un Force close, nessun riavvio, mai un freeze in questi giorni. Monto L'ultima release AD e la versione sperimentale di AK 2.0
Per essere una sperimentale è più stabile della stabile kit kat ahah
Dimenticavo: 3 ore e mezza di schermo e sistema fluido e veloce.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Chi segue questo thread dai tempi della ArchiDroid 2.X si ricorderà sicuramente di Linaro 4.9, il tool di compilazione utilizzato per la AD 2.5.3.
In quel periodo (settembre 2014) si trattava ancora di una versione piuttosto "acerba" del software e infatti, se da una parte aveva migliorato la fluidità della ROM, dall'altra aveva introdotto dei bug importanti quali la sovrapposizione del testo nei browser e la distorsione dell'audio in streaming Bluetooth.
Proprio per questo motivo la decisione dello sviluppatore della AD era stata quella di abbandonare l'ultima versione a favore di Linaro 4.8, almeno fino a quando GCC 4.9 non avesse raggiunto un livello di sviluppo tale da poter garantire la stabilità.
Buone notizie, quel giorno è finalmente arrivato!!! Linaro 4.9 si propone di garantire migliori performance attraverso un codice più snello, una durata maggiore della batteria ed in generale un funzionamento migliore della ROM. Con le prossime build sperimentali ne potremo verificare la bontà, dal momento che è stato designato come nuovo tool di compilazione per la ROM.
ArchiKernel continuerà invece ad utilizzare Architoolchain 4.9, che beneficerà il kernel di funzioni e supporto extra. Immagino che prima o poi il toolchain di Archi verrà ottimizzato ed adottato anche per la ROM, presentandosi come alternativa a Linaro GCC, pur essendo basato su di esso.
Ma non è tutto, JustArchi ci informa in questo post che ha iniziato con le ottimizzazioni per la ArchiDroid 3.1 Lollipop!!! :D
Lunga vita all'S3 :cool:.
Ma succede solo a me che quando ricevo una telefonata lo schermo rimane nero finché non lo sblocco col tasto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Confermo parzialmente nel senso che il display impiega alcuni secondi ad accendersi, ma comunque senza che debba premere un tasto. È come se il governor non fosse abbastanza reattivo nel portare le CPU ad una frequenza tale da velocizzare questo processo, in uscita dalla fase del deep sleep. Sono sicuro che si troverà una soluzione, probabilmente quando verranno implementati in ArchiKernel i vari governors con i propri settaggi.
Ho la versione 3.0.2 e ho dei problemi con la fotocamera. Monto l'archikernel. Premetto che ho effettuato tutti i wipe prima di flashare. I problemi consistono in schermate nere quando apro l'app fotocamera o dei blocchi random. Se riavvio tutto torna normale per un certo periodo,dopodiché accadono le cose scritte in precedenza.