Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ishima
Ho la versione 3.0.2 e ho dei problemi con la fotocamera. Monto l'archikernel. Premetto che ho effettuato tutti i wipe prima di flashare. I problemi consistono in schermate nere quando apro l'app fotocamera o dei blocchi random. Se riavvio tutto torna normale per un certo periodo,dopodiché accadono le cose scritte in precedenza.
Non sei l'unico. Io uso Better Camera, non ho schermate nere ma parecchi blocchi random.
Forse l'app camera che viene di default non è soggetta a questi problemi, in ogni caso dipende anche da dispositivo a dispositivo, non tutti hanno questi blocchi.
-
Quote:
karmine1994
[quote name="dbnsst" post=6674155]Io non ho avuto ancora nemmeno un Force close, nessun riavvio, mai un freeze in questi giorni. Monto L'ultima release AD e la versione sperimentale di AK 2.0
Per essere una sperimentale è più stabile della stabile kit kat ahah
Dimenticavo: 3 ore e mezza di schermo e sistema fluido e veloce.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io da kk e boeffla, poco fa sono arrivato a 14 ore di autonomia, con 4 h e 30/40 minuti, con 2g e WiFi attivo costantemente, luminosità auto e senza videogame. un paio di volte sono arrivato anche a 5 h.[/QUOTE]
Io sto in 3g h24 e gioco una cinquantina di minuti circa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
FerrarisIV
Non sei l'unico. Io uso Better Camera, non ho schermate nere ma parecchi blocchi random.
Forse l'app camera che viene di default non è soggetta a questi problemi, in ogni caso dipende anche da dispositivo a dispositivo, non tutti hanno questi blocchi.
Quindi è un problema dell'applicazione di default? Poiché ho notato che se non funziona la fotocomera stock nemmeno le altre funzionano.
-
Quote:
Asder98
Quindi è un problema dell'applicazione di default? Poiché ho notato che se non funziona la fotocomera stock nemmeno le altre funzionano.
Non lo so non uso la camera di default. Ho notato però che una volta che va in blocco Better Camera non funziona più nemmeno la camera di default. Devo comunque riavviare il telefono.
Bisognerebbe provare ad usare solo la camera di default senza prima aprire Better Camera e vedere se va in blocco.
-
Quote:
FerrarisIV
[quote name="Asder98" post=6674778]Quindi è un problema dell'applicazione di default? Poiché ho notato che se non funziona la fotocomera stock nemmeno le altre funzionano.
Non lo so non uso la camera di default. Ho notato però che una volta che va in blocco Better Camera non funziona più nemmeno la camera di default. Devo comunque riavviare il telefono.
Bisognerebbe provare ad usare solo la camera di default senza prima aprire Better Camera e vedere se va in blocco.[/QUOTE]
Va comunque in blocco ma non spesso come prima, io su consiglio di Ste ho scaricato snap camera un paio di giorni fa e per ora non ho avuto ancora nessun blocco
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
face95
Va comunque in blocco ma non spesso come prima, io su consiglio di Ste ho scaricato snap camera un paio di giorni fa e per ora non ho avuto ancora nessun blocco
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me la app camera di default piacerebbe pure per il suo menu essenziale (così come quello della Google Camera), purtroppo manca di tante opzioni per me fondamentali, per questo uso Better Camera.
Della Snap camera ho provato la versione Trial, ma ho capito che per testarla veramente bisogna prendere quella a pagamento. Probabilmente lo farò, al momento aspetto visto che non devo usare molto la camera in questo periodo.
-
Ho appena scaricato snap camera HDR, decisamente più completa rispetto a google camera
-
Quindi mi conviene usare snap camera che quella di default?
-
Ti conviene assolutamente snap camera :)
-
Quote:
ste22032
....cut
Lunga vita all'S3 :cool:.
Grazie sempre per gli aggiornamenti Ste, sta "benedetta" archiRom mi sta facendo risparmiare un bel po di soldini e tiene sotto sedativo la scimmia che vorrebbe lo smartphone nuovo :D