Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma come mai sotto WiFi non mi arrivano le notifiche delle varie applicazioni se non le apro mentre se sono in 3g non ho problemi?
-
Il problema della fotocamera continua a stare..anche con snap camera
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ishima
Il problema della fotocamera continua a stare..anche con snap camera
Forse come ha detto qualcuno nei post precedenti con il Boeffla NG il problema non si presenta o quasi...
-
Complimenti all'utente della settimana! :p
-
Quote:
paolop1998
Ho un problema con la archidroid 3.1 anche se mi accade con tutte le rom lollipop...
La cpu con qualsiasi governor vá al massimo come se avessi impostato il governor performance, e l'utilizzo della cpu arriva spesso oltre il 70%! Questo non accade subito ma sempre dopo un giorno o due...come è possibile??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Qualcuno mi sa aiutare? Vi prego la questione è seria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
paolop1998
[quote name="paolop1998" post=6673767]Ho un problema con la archidroid 3.1 anche se mi accade con tutte le rom lollipop...
La cpu con qualsiasi governor vá al massimo come se avessi impostato il governor performance, e l'utilizzo della cpu arriva spesso oltre il 70%! Questo non accade subito ma sempre dopo un giorno o due...come è possibile??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Qualcuno mi sa aiutare? Vi prego la questione è seria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a chiedere anche in Sos Modding li magari trovi qualcuno esperto in queste cose...Se dici che hai lo stesso problema con tutte le ROM Lollipop può dipendere o dal kernel oppure da altri fattori.
-
per installare questa Rom devo cambiare il kernel?
se si installo prima il kernel e poi la Rom o viceversa?
-
Quote:
matty0911
per installare questa Rom devo cambiare il kernel?
se si installo prima il kernel e poi la Rom o viceversa?
Il kernel puoi sceglierlo in aroma o puoi flasharlo dopo la Rom ma non è obligatorio
-
ok grazie e dove trovo li trovo i kernel?
-
Quote:
Genio98
Basta con gli OT però!
Ci penso io ;)
Off topic eliminati