Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snow92
Ciao a tutti! Mi piacerebbe passare alla archidroid experimental. Attualmente monto la archidroid 2 su base 4.3 con kernel boeffla, con cui mi sono trovato egregiamente! Volevo chiedere, in aroma che kernel mi consigliate di installare per non perdere eccessiva qualità audio e fotografica con questa 3.1? E ultimissima domanda giuro! ;) La ricarica da cell spento funziona?
Grazie mille :)
1) ArchiKernel. Quella in Aroma è la Test Release 1, dopo il flash puoi aggiornare il kernel all'ultima Test Release 4;
2) Funziona perfettamente :).
-
Quote:
ste22032
1) ArchiKernel. Quella in Aroma è la Test Release 1, dopo il flash puoi aggiornare il kernel all'ultima
Test Release 4;
Visto che l'aggiornamento della Rom non esce.. almeno mi installo l'ultimo kernel ;)
EDIT: aggiungo una particolarità sulle chiamate in uscita che compaiono nel registro come sconosciute (non tutti hanno questo problema): se chiamo un numero di Fax (e sento il classico trillo dei dati fax, quindi la chiamata viene effettuata) allora nel registro compare il nome e non più sconosciuto. Che strano, non poteva essere il contrario ? :(
-
Con l'archikernel 1.7.2 la carica da spento funziona?
-
Quote:
Ishima
Con l'archikernel 1.7.2 la carica da spento funziona?
Si si funziona!!
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c68eda1963.jpg
Io ho questa versione del kernel,credo sia la 1.7.2 eppure da spento si accende se attacco il cellulare all'alimentazione :(
-
Ragazzi un devo mettere questa Rom e da come ho capito il kernel migliore è o il boeffla o lo stock. Parlo di kernel stabili. Sto entrando nel modding adesso quindi non sono un gran smanettone. Voi che mi consigliate? (Kernel semplice stabile no test)
-
Quote:
Ishima
Ho provato anche ora, io ho la test release 4 e da spento il telefono messo sotto carica non si accende.
-
Quote:
matty0911
Ragazzi un devo mettere questa Rom e da come ho capito il kernel migliore è o il boeffla o lo stock. Parlo di kernel stabili. Sto entrando nel modding adesso quindi non sono un gran smanettone. Voi che mi consigliate? (Kernel semplice stabile no test)
Puoi scegliere archikernel da aroma installer se lo lasci così va benissimo uguale anche senza saperci smanettare!!! Ma se proprio vuoi essere fuori da ogni paura seleziona lo stock che non ti da possibilità di modificarlo però perdi in prestazioni!!
-
Quote:
Ishima
Io ho questa versione del kernel,credo sia la 1.7.2 eppure da spento si accende se attacco il cellulare all'alimentazione :(
Impossibru! o_O
Puoi postare la schermata intera per favore? Vorrei poter leggere anche "Numero build".
Quote:
matty0911
Ti consiglio ArchiKernel. Lo puoi selezionare direttamente dall'Aroma Installer incluso con la ROM.
-
Quote:
ste22032
Impossibru! o_O
Puoi postare la schermata intera per favore? Vorrei poter leggere anche "Numero build".
Ti consiglio ArchiKernel. Lo puoi selezionare direttamente dall'Aroma Installer incluso con la ROM.
Io monto la qskk ma comunque anche con l'archidroid il problema era lo stesso. Montavo comunque l'archikernel.