Visualizzazione stampabile
-
ok vada per archikernel l'importante che sia stabile e zero bug!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ishima
Io monto la qskk ma comunque anche con l'archidroid il problema era lo stesso. Montavo comunque l'archikernel.
Hai la QS e posti nel thread della ArchiDroid? o_O
La ricarica da spento funziona correttamente (senza riavvii al collegamento all'alimentazione) a partire dalla AD 3.0.1. Ma come è gia stato detto, questo non dipende solamente del kernel, ma anche dai fix implementati nella ROM.
Infatti se leggi il changelog di ArchiKernel v1.7 (vedi qua), ti conferma appunto quello che ho appena detto. Non basta avere un kernel con l'LPM (ricarica da spento) fixato, ma anche una ROM che supporti propriamente tale modifica.
Quote:
matty0911
ok vada per archikernel l'importante che sia stabile e zero bug!!! :)
Vai tranquillo allora ;).
-
nella schermata di blocco, mi compare una specie di widget del meteo. oltre che darmi una località diversa dalla mia, io vorrei proprio eliminarlo! come si fa?
se lo premo a lungo mi apre yahoo meteo, con le previsioni dei prossimi giorni....ma nulla per disattivarlo. come faccio?
grazie mille
-
Quote:
pepsinogeno
nella schermata di blocco, mi compare una specie di widget del meteo. oltre che darmi una località diversa dalla mia, io vorrei proprio eliminarlo! come si fa?
se lo premo a lungo mi apre yahoo meteo, con le previsioni dei prossimi giorni....ma nulla per disattivarlo. come faccio?
grazie mille
Massimizza il widget con uno swipe verso il basso, tienilo premuto ed eliminalo trascinandolo in alto. A questo punto dovresti avere il modo di reinserire il widget orologio, ma con la possibilità di disabilitare la visualizzazione del meteo.
-
ArchiDroid 3.1 sperimentale aggiornata! :cool:
Archi dice che siamo ancora lontani dalle ottimizzazioni implementate in KK, ma che la ROM risulta già essere molto più veloce rispetto alle precedenti build.
La ROM è stata compilata con il tool SaberMod GCC 4.8.5, mentre il kernel con Architoolchain GCC 4.9.3. Lollipop è ancora totalmente incompatibile con GCC 4.9, che potremo vedere nelle prossime release.
Le ottimizzazioni -O3 non sono ancora state attivate in modo che lo sviluppatore potesse verificare il corretto funzionamento dei toolchains. Comunque questa release definita "milestone" porta la velocità del sistema ad un livello superiore rispetto a quanto abbiamo visto finora (con i toolchains Google).
La build di oggi include già l'ultima versione di ArchiKernel 2.0, ancora in WIP ma che offre la maggior parte delle funzioni. È altamente raccomando da JustArchi.
Via ai test :).
-
Quote:
ste22032
ArchiDroid 3.1 sperimentale aggiornata! :cool:
Archi dice che siamo ancora lontani dalle ottimizzazioni implementate in KK, ma che la ROM risulta già essere molto più veloce rispetto alle precedenti build.
La ROM è stata compilata con il tool SaberMod GCC 4.9.5, mentre il kernel con Architoolchain GCC 4.9.3. Lollipop è ancora totalmente incompatibile con GCC 4.9, che potremo vedere nelle prossime release.
Le ottimizzazioni -O3 non sono ancora state attivate in modo che lo sviluppatore potesse verificare il corretto funzionamento dei toolchains. Comunque questa release definita "milestone" porta la velocità del sistema ad un livello superiore rispetto a quanto abbiamo visto finora (con i toolchains Google).
La build di oggi include già l'ultimo ArchiKernel 2.0 (Test Release 4), ancora in WIP ma che include la maggior parte delle funzioni. È altamente raccomando da JustArchi.
Via ai test :).
Ho installato archidroid sperimentale ieri (AD last update dell'8 marzo) ora mi ha notificato un aggiornamento del 11 marzo, sto scaricando e avvio i test del device anche io :)
ps: consiglio veramente sia AD 3.1 exp sia AK 2.0, molto stabili, poco consumo di batteria, quasi stable, tranne per alcuni piccoli wip come detto da ste :)
-
Superuser è stato fixato oppure bisogna continuare a scegliere superSU in fase di installazione?
-
Per questi passaggi da una sperimentale all'altra è sempre consigliato un full wipe (cache, data, e tutto il cucuzzaro?)?
-
Quote:
manucpg
Superuser è stato fixato oppure bisogna continuare a scegliere superSU in fase di installazione?
Funziona anche SuperUser.
Quote:
MrGarret
Per questi passaggi da una sperimentale all'altra è sempre consigliato un full wipe (cache, data, e tutto il cucuzzaro?)?
La nuove release sono sempre full wipe, dipende se si vuole rischiare o meno la stabilità del sistema. Detto questo, io aggiorno senza wipe :).
-
Quote:
ste22032
Funziona anche SuperUser.
La nuove release sono sempre full wipe, dipende se si vuole rischiare o meno la stabilità del sistema. Detto questo, io aggiorno senza wipe :).
Grazie mille, mi sa che stavolta, dopo qualche aggiornamento senza full wipe, lo faccio