Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorygia74
Il menù backend mi risulta vuoto
C'è definitivamente qualcosa che non va nel tuo dispositivo, la sezione viene generata automaticamente dal Backend della ArchiDroid durante ogni avvio. Non dipende di per sé dalla ArchiDroid App, che si propone solamente come mezzo (il termine corretto sarebbe frontend) per interagire con quanto offre il Backend stesso.
Ripeti il flash della sperimentale con installazione ultra pulita, è la soluzione migliore in questi casi.
EDIT: ci ho pensato solo ora... Hai concesso i permessi di root alla AD App?
-
Quote:
ste22032
[quote name="manucpg" post=6682692]Flashata dopo un full wipe ma praticamente sono in bootloop....ho ripetuto il flash con i wipe già 2 volte ma niente.... :(((
Può succedere con le sperimentali, proprio per questo motivo non si chiamano stabili. In pratica Archi ha provato ad abilitare le ottimizzazioni O3 aggiornando anche la versione build alla data odierna (per questo hai ricevuto la notifica di aggiornamento), ma, visto che i test hanno dato esito negativo (telefono in bootloop appunto), è tornato indietro in cerca di una soluzione funzionale per l'implementazione delle O3 (commits Github). Infatti se adesso verifichi dalla ArchiDroid non rileva più aggiornamenti e la build che viene scaricata è ancora quella di ieri 11 Marzo, che molti di voi a differenza mia (sono pigro rotfl ) avranno già installato:
[/QUOTE]
Tutto chiaro allora non resta che aspettare!!!!
-
Salve, ho fleshato la rom, ma ho problemi con i video. Usando chrome i video non si vedono più, si sente solo l'audio.
Anche con l'app di youtube mi succede la stessa cosa.
sapete come posso risolvere?
-
Quote:
fedex85
Salve, ho fleshato la rom, ma ho problemi con i video. Usando chrome i video non si vedono più, si sente solo l'audio.
Anche con l'app di youtube mi succede la stessa cosa.
sapete come posso risolvere?
Per quanto riguarda i video su internet prova con Firefox o con Dolphin Browser, entrambi integrano il Flash Player. Dall'app di YouTube sinceramente a me hanno sempre funzionato.
-
Quote:
ste22032
C'è definitivamente qualcosa che non va nel tuo dispositivo, la sezione viene generata automaticamente dal Backend della ArchiDroid durante ogni avvio. Non dipende di per sé dalla ArchiDroid App, che si propone solamente come mezzo (il termine corretto sarebbe frontend) per interagire con quanto offre il Backend stesso.
Ripeti il flash della sperimentale con
installazione ultra pulita, è la soluzione migliore in questi casi.
EDIT: ci ho pensato solo ora... Hai concesso i permessi di root alla AD App?
Mi leggi nel pensiero?
Stavo per fare un deep clean e poi mi ricordo dei permessi di root, li concedo e magicamente vedo il backend.
Disabilito adblock e la rete funziona!!!!!!!!!!!
Grande ste2032.
Avevo già installato triangle away e stavo scaricando il firmware per deep clean!
-
anche a me funzionava..ma il problema è che qualsiasi app uso dove ci siano video non funzionano.. non è una questione soltanto di browser
Quote:
ste22032
Per quanto riguarda i video su internet prova con Firefox o con Dolphin Browser, entrambi integrano il Flash Player. Dall'app di YouTube sinceramente a me hanno sempre funzionato.
-
2 allegato(i)
Oggi mi è arrivata una notifica di un aggiornamento di oggi 13/03 qualcuno la sta provando? Con la release del 11/03 devo dire che il consumo di batteria è davvero minima e il device è fluidissimo..
Allegato 138196
Allegato 138197
Come potete vedere circa 24h di uso e sta ancora al 30%+
-
Quote:
kekko91
Oggi mi è arrivata una notifica di un aggiornamento di oggi 13/03 qualcuno la sta provando? Con la release del 11/03 devo dire che il consumo di batteria è davvero minima e il device è fluidissimo..
Allegato 138196
Allegato 138197
Come potete vedere circa 24h di uso e sta ancora al 30%+
ti posso assicurare che anche a me la durata della batteria è una bomba. E grazie x la news, l'ho messa in download ;)
-
L'app mail non mi da l'opzione per settare un account exchange... Manca proprio, mi chiede server pop o IMAP e basta.
Ho invece settato senza problemi l'indirizzo sull'app gmail, ma mi piaceva l'idea di avere le cose separate, soluzioni? Possibili app mail alternativa?
-
Quote:
FerrarisIV
ti posso assicurare che anche a me la durata della batteria è una bomba. E grazie x la news, l'ho messa in download ;)
Facci sapere com'è questa release, oggi sto fuori casa e non ho modo di scaricarla e provarla :)