Scusate ragazzi ho appena installato l'archi droid stamane. Sapete gentilmente dirmi come eliminare le info che stanno sulla parte alta dello schermo come consumo cpu etc? Scusate anticipatamente se non sto cercando sul forum.
Scusate ragazzi ho appena installato l'archi droid stamane. Sapete gentilmente dirmi come eliminare le info che stanno sulla parte alta dello schermo come consumo cpu etc? Scusate anticipatamente se non sto cercando sul forum.
Salve Ragazzi avrei un paio di info da chiedervi.
1) installando la archidroid da aroma con AK ho avuto qualche problema con la fotocamera che ho risolto flashando il Boeffla. Ora vorrei sapere che versione di AK installa aroma con l ultima release della Archidroid? poiche so che e
è uscita di recente un altra versione e volevo riprovare con l' AK.
2) se volessi eliminare un app di sistema e sostituirla con un altra come dovrei fare? Esempio: togliere Galleria e usare al suo posto QuickPic?
3) c'è un modo per ottenere il Selettore App Recenti in stile Lollipop? in schede sovrapposte praticamente...
Grazie a tutti anticipatamente!
P.S. Lollipop mi piace un sacco e documentandomi ho saputo che la Rom Lollipop per S3 non è Perfetta quanto la Archidroid per cui non la cambio per nulla al mondoma per chi volesse una bella combinazione in stile Lollipop io consiglio questa configurazione: Nova Launcher Prime Material Design + Ideal Theme Light CM11 + LoockScreen Lollipop. Avrete un S3 Lollipop senza bisogno di una Rom basata su android 5.0 , e mantenendo le Performance della nostra amata Archidroid.
![]()
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
1) Con la ArchiDroid 3.0.2 è incluso in Aroma l'ultima versione di AK attualmente compatibile con KitKat, la v1.7.2. AK 2.0 al momento è solo per ROM Lollipop;
2) La puoi congelare con Titanium Backup oppure eliminarla da /system/app con un file manager root. Il primo metodo può essere considerato "meno aggressivo" nel senso che, in caso di necessità, puoi sempre scongelare l'app e tornare ad utilizzarla con un semplice tap;
3) Probabilmente con un modulo Xposed, ma non ne sono sicuro al 100%.
Spoiler:
keveak (14-03-15)
La versione di AK è la 2, ancora non definitiva ma funzionante alla grande... La galleria standard la puoi disattivare e usare quella che vuoi, anch'io uso quik pic.. La Ad 3.1 basata su lollipop 5.0.1 è rapida e fluida (e calcola che non è ancora definitiva) ed è ai livelli della AD basata si kk... Provala vedrai che ti troverai bene..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1) allora per l'AK rinuncerò, dato che flashando la Archidroid 3.0.2 con AK ho avuto problemi, ma in quanto a consumi era un pelo superiore rispetto al Boeffla..Peccato
2)Il problema è che non riesco ne a disattivarla e ne a congelarla con Titanium non so perchè.. per questo volevo eliminarla, spero solo che non avrò problemi futuri con la Rom dato che è un app di sistema e viene richiamata spesso da altre app, anche see QuickPic è decisamente meglio!
3)per il modulo controllero, al massimo mi accontento del classico![]()
Grazie Mille!
Si lo so Che la 3.1 è basata su Lollipop ma mi è parso di capire che ha ancora qualche difettuccio, e io con la mia Archidroid 3.0.2 mi ci trovo benissimo se non per i consumi un po eccessivi...Ma aspettero ancora che arrivi la Stabile definitiva prima di un possibile Flash!
Ma per aggiornare la rom bisogna sempre fare un full wipe e reinstallare tutte le app o c'è un modo x non dover reinstallare tutto ogni volta?
Se passi da AD 3.0.1 KK a AD 3.1.0 Lollipop è indispensabile ,mentre se aggiorni le varie release , non devi farlo per forza. Per non dover reinstallare tutte le app basta scegliere di non fare wipe data quando aroma te lo propone ( verso la fine della procedura)...ah dimenticavo...a me piace rischiare..
![]()
ste22032 (14-03-15)