CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 828 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ho appena installato l'archi droid stamane. Sapete gentilmente dirmi come eliminare le info che stanno sulla parte alta dello schermo come consumo cpu etc? Scusate anticipatamente se non sto cercando sul forum.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntoninoR89 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ho appena installato l'archi droid stamane. Sapete gentilmente dirmi come eliminare le info che stanno sulla parte alta dello schermo come consumo cpu etc? Scusate anticipatamente se non sto cercando sul forum.
    EDIT: Ok scusate ho fatto da me. Era semplicemente un app.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi avrei un paio di info da chiedervi.
    1) installando la archidroid da aroma con AK ho avuto qualche problema con la fotocamera che ho risolto flashando il Boeffla. Ora vorrei sapere che versione di AK installa aroma con l ultima release della Archidroid? poiche so che e
    è uscita di recente un altra versione e volevo riprovare con l' AK.
    2) se volessi eliminare un app di sistema e sostituirla con un altra come dovrei fare? Esempio: togliere Galleria e usare al suo posto QuickPic?
    3) c'è un modo per ottenere il Selettore App Recenti in stile Lollipop? in schede sovrapposte praticamente...
    Grazie a tutti anticipatamente!

P.S. Lollipop mi piace un sacco e documentandomi ho saputo che la Rom Lollipop per S3 non è Perfetta quanto la Archidroid per cui non la cambio per nulla al mondo ma per chi volesse una bella combinazione in stile Lollipop io consiglio questa configurazione: Nova Launcher Prime Material Design + Ideal Theme Light CM11 + LoockScreen Lollipop. Avrete un S3 Lollipop senza bisogno di una Rom basata su android 5.0 , e mantenendo le Performance della nostra amata Archidroid.
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11

SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    1) installando la archidroid da aroma con AK ho avuto qualche problema con la fotocamera che ho risolto flashando il Boeffla. Ora vorrei sapere che versione di AK installa aroma con l ultima release della Archidroid? poiche so che e
    2) se volessi eliminare un app di sistema e sostituirla con un altra come dovrei fare? Esempio: togliere Galleria e usare al suo posto QuickPic?
    3) c'è un modo per ottenere il Selettore App Recenti in stile Lollipop? in schede sovrapposte praticamente...
    1) Con la ArchiDroid 3.0.2 è incluso in Aroma l'ultima versione di AK attualmente compatibile con KitKat, la v1.7.2. AK 2.0 al momento è solo per ROM Lollipop;

2) La puoi congelare con Titanium Backup oppure eliminarla da /system/app con un file manager root. Il primo metodo può essere considerato "meno aggressivo" nel senso che, in caso di necessità, puoi sempre scongelare l'app e tornare ad utilizzarla con un semplice tap;

3) Probabilmente con un modulo Xposed, ma non ne sono sicuro al 100%.
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (14-03-15)

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio

P.S. Lollipop mi piace un sacco e documentandomi ho saputo che la Rom Lollipop per S3 non è Perfetta quanto la Archidroid per cui non la cambio per nulla al mondo ma per chi volesse una bella combinazione in stile Lollipop io consiglio questa configurazione: Nova Launcher Prime Material Design + Ideal Theme Light CM11 + LoockScreen Lollipop. Avrete un S3 Lollipop senza bisogno di una Rom basata su android 5.0 , e mantenendo le Performance della nostra amata Archidroid.
    La versione di AK è la 2, ancora non definitiva ma funzionante alla grande... La galleria standard la puoi disattivare e usare quella che vuoi, anch'io uso quik pic.. La Ad 3.1 basata su lollipop 5.0.1 è rapida e fluida (e calcola che non è ancora definitiva) ed è ai livelli della AD basata si kk... Provala vedrai che ti troverai bene..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

1) allora per l'AK rinuncerò, dato che flashando la Archidroid 3.0.2 con AK ho avuto problemi, ma in quanto a consumi era un pelo superiore rispetto al Boeffla..Peccato
    2)Il problema è che non riesco ne a disattivarla e ne a congelarla con Titanium non so perchè.. per questo volevo eliminarla, spero solo che non avrò problemi futuri con la Rom dato che è un app di sistema e viene richiamata spesso da altre app, anche see QuickPic è decisamente meglio!
    3)per il modulo controllero, al massimo mi accontento del classico
    Grazie Mille!
    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) Con la ArchiDroid 3.0.2 è incluso in Aroma l'ultima versione di AK attualmente compatibile con KitKat, la v1.7.2. AK 2.0 al momento è solo per ROM Lollipop;

2) La puoi congelare con Titanium Backup oppure eliminarla da /system/app con un file manager root. Il primo metodo può essere considerato "meno aggressivo" nel senso che, in caso di necessità, puoi sempre scongelare l'app e tornare ad utilizzarla con un semplice tap;

3) Probabilmente con un modulo Xposed, ma non ne sono sicuro al 100%.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Si lo so Che la 3.1 è basata su Lollipop ma mi è parso di capire che ha ancora qualche difettuccio, e io con la mia Archidroid 3.0.2 mi ci trovo benissimo se non per i consumi un po eccessivi...Ma aspettero ancora che arrivi la Stabile definitiva prima di un possibile Flash!
    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    La versione di AK è la 2, ancora non definitiva ma funzionante alla grande... La galleria standard la puoi disattivare e usare quella che vuoi, anch'io uso quik pic.. La Ad 3.1 basata su lollipop 5.0.1 è rapida e fluida (e calcola che non è ancora definitiva) ed è ai livelli della AD basata si kk... Provala vedrai che ti troverai bene..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma per aggiornare la rom bisogna sempre fare un full wipe e reinstallare tutte le app o c'è un modo x non dover reinstallare tutto ogni volta?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiogsr Visualizza il messaggio
    Ma per aggiornare la rom bisogna sempre fare un full wipe e reinstallare tutte le app o c'è un modo x non dover reinstallare tutto ogni volta?
    La nuove release sono sempre full wipe, dipende se si vuole rischiare o meno la stabilità del sistema.
    Spoiler:

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (14-03-15),keveak (14-03-15)

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiogsr Visualizza il messaggio
    Se passi da AD 3.0.1 KK a AD 3.1.0 Lollipop è indispensabile ,mentre se aggiorni le varie release , non devi farlo per forza. Per non dover reinstallare tutte le app basta scegliere di non fare wipe data quando aroma te lo propone ( verso la fine della procedura )...ah dimenticavo...a me piace rischiare..

14. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

ste22032 (14-03-15)

Pagina 367 di 828 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio