CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 467 di 828 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,661 a 4,670 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4661
    Androidiano L'avatar di cypherinside


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    I bootlooops possono essere dovuti principalmente ad un'installazione senza wipe provenendo da una build precedente oppure ad un undervolt alla CPU troppo elevato.
    Non ho fatto nessuna delle 2 cose, appena ho tempo provero a reinstallare da capo.

  2.  
  3. #4662
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve, da premettere che la mia archidroid stable andava benissimo e che so che è stata solo colpa mia vi spiego la mia esperienza di ieri:

    come al solito controllo sul playstore e su androidiani gli aggiornamenti delle app ieri ho trovato un aggiornamento su quest ultimo store della app di supersu (da 2.58 a 2.59) cosi come di consuetudine ho fatto aggiorna , alla fine dell 'istallazione nn ho dato il consenso al riavvio xke avevo il cell in thetering usb cosi ho aspettato di rientrare a casa x riavviare.
    arrivato a casa faccio il riavvio del sistema e il cell va in bootloop, dopo un po di smanettamenti stacco la batteria e riesco ad avviarlo, il sistema era instabile cosi decido di ritornare alla vecchia supersu(da 2.59 a 2.58) ma anche li succede un macello per le app che hanno bisogno dei permessi root sono impazzite ..

    alla fine ho dovuto ripristinare la mia rom stock...

    adesso vorrei ripartire e volevo chiedere:

    1) un parere agli esperti su quello ke era succeso
    2) nella memoria del cell mi trovo una cartella archidroid anke se ho ripristinato il nandroid backup.. è normale ..? la devo cancellare...?
    3) avevo notato che il cell aveva un po meno segnale rispetto alla stock (almeno credo) se lascio kernel stock risolvo o con archidroid gira male..?
    4) il problemino con la fotocamera che si blocca magari con kernel stock si risolve..?


    grazie e lunga vita ad android....

  4. #4663
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    1) un parere agli esperti su quello ke era succeso
    2) nella memoria del cell mi trovo una cartella archidroid anke se ho ripristinato il nandroid backup.. è normale ..? la devo cancellare...?
    3) avevo notato che il cell aveva un po meno segnale rispetto alla stock (almeno credo) se lascio kernel stock risolvo o con archidroid gira male..?
    4) il problemino con la fotocamera che si blocca magari con kernel stock si risolve..?
    1) Non ne ho idea di cosa possa essere successo. Io preferisco Superuser, ma nel caso utilizzassi SuperSU non installarei le beta, ma rimarrei con l'ultima release stabile, ad oggi la v2.46;

    2) Si, è normale. Il nandroid backup non va a formattare la memoria interna. La cartella ArchiDroid viene creata automaticamente durante il flash della ROM e contiene un file con le preferenza di Aroma (necessario al fine di poter avviare la configurazione precedente in caso di aggiornamenti, per non dover riselezionare di nuovo le opzioni in Aroma), alcuni logs, etc... Viene anche utilizzata per il salvataggio delle build scaricate tramite la ArchiDroid app e dei logcat. Volendo la puoi anche eliminare;

    3) Se ti riferisci al segnale telefonico o al 3G potresti eventualmente cambiare modem, non dipende dal kernel, che gestisce invece il Wi-Fi. Il kernel stock utilizza come base ArchiKernel, con la differenza che, essendo appunto stock, non implementa funzioni da kernel custom quali il controllo sui governor, CPU, GPU, Boeffla Sound, Display, LED, etc... Questo non significa che non funzioni altrettanto bene;

    4) I blocchi della fotocamera io non riesco a riprodurli anche cercando volontariamente di mandarla in crash con switch rapidi tra modalità foto, video, sensore principale e frontale, scatti vari. Io utilizzo ArchiKernel, fai delle prove sia con AK che il kernel stock o il Boeffla NG .
    Ultima modifica di ste22032; 30-04-15 alle 12:52
    Spoiler:

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (30-04-15),keveak (07-05-15)

  6. #4664
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Io uso la beta di SuperSu al momento e non ho problemi ma è inutile aggiornare...ha dei fix che riguardano solo l'M9 e l'S6
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    ettore88 (30-04-15)

  8. #4665
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi vi scrivo per richiedervi un consiglio... Io sono fermo alla Experimental del 29 Marzo e ho appena scaricato la nuova experimental del 25 Aprile... Che dite mi conviene aggiornare?! Ci sono stati dei migioramenti?!

    Purtroppo per problemi personali non sono riuscito a seguirvi costantemente ma solo a tratti ... Scusatemi...

  9. #4666
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi vi scrivo per richiedervi un consiglio... Io sono fermo alla Experimental del 29 Marzo e ho appena scaricato la nuova experimental del 25 Aprile... Che dite mi conviene aggiornare?! Ci sono stati dei migioramenti?!

    Purtroppo per problemi personali non sono riuscito a seguirvi costantemente ma solo a tratti ... Scusatemi...
    Ci sono stati parecchi miglioramenti, ad esempio l'update ad Android 5.1.1 Lollipop (su base CM 12.1), il fix per il Backend e SELinux enforcing, il fix per Superuser, le nuove Slim Gapps, le applicazioni aggiornate e sicuramente altro che ora non ricordo. Ah, molti progressi con ArchiKernel 2.0 se lo preferisci ad altri.

    Conviene aggiornare? Secondo me si .
    Ultima modifica di ste22032; 30-04-15 alle 10:44
    Spoiler:

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    David_Allegrett (30-04-15),ettore88 (30-04-15),keveak (07-05-15),morfeo110 (30-04-15)

  11. #4667
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ci sono stati parecchi miglioramenti, ad esempio l'update ad Android 5.1.1 Lollipop (su base CM 12.1), il fix per il Backend e SELinux enforcing, il fix per Superuser, le nuove Slim Gapps, le applicazioni aggiornate e sicuramente altro che ora non ricordo. Ah, molti progressi con ArchiKernel 2.0 se lo preferisci ad altri.

    Conviene aggiornare? Secondo me si .
    Sei sempre il solito grandioso Ste a disposizione di noi tutti poveri sbadati che si perdono ... Grazie mille davvero...

    Ultimi consigli e poi parto con il total format e l'installazione della nuova Experimentale del 25 Aprile ... Conviene mettere qualche settaggio particolare durante l'installazione?! Kernel? App?

    Grazie ancora!

  12. #4668
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Sei sempre il solito grandioso Ste a disposizione di noi tutti poveri sbadati che si perdono ... Grazie mille davvero...

    Ultimi consigli e poi parto con il total format e l'installazione della nuova Experimentale del 25 Aprile ... Conviene mettere qualche settaggio particolare durante l'installazione?! Kernel? App?

    Grazie ancora!
    Questo è il mio profilo di Aroma, dove 0 = non selezionato, 1 = selezionato:

    Spoiler:


    Ovviamente è una questione molto soggettiva, ognuno di noi ha le proprie preferenze e necessità, queste sono attualmente le mie .
    Spoiler:

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    David_Allegrett (30-04-15),ettore88 (30-04-15),keveak (07-05-15)

  14. #4669
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ste visto ke oramai tutti sappiamo i fatti tuoi ci dici ke app usi per la fotocamera e x broswer..?

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato morfeo110 per il post:

    David_Allegrett (30-04-15),ste22032 (30-04-15)

  16. #4670
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    ste visto ke oramai tutti sappiamo i fatti tuoi ci dici ke app usi per la fotocamera e x broswer..?
    Haha, entrambi AOSP, quelli di sistema .
    Spoiler:

  17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    David_Allegrett (30-04-15),ettore88 (30-04-15),keveak (07-05-15),morfeo110 (30-04-15)

Pagina 467 di 828 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy