Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albeatri
Anch'io per il momento nessun blocco... Veloce e fluida... Una domanda a tutti per curiosità... Titanim mi da 205 app utente e dati sistema... Voi come state messi?
Approssimativamente 150 app, sono solito non conservare sul dispositivo molte app utente, specialmente quelle che mi accorgo di non utilizzare ;).
Per la app di sistema lascio installare da Aroma solamente MX Player e SpiritFM, mentre le GApps le tengo tutte.
-
ArchiDroid 3.1 sperimentale aggiornata!
JustArchi è riuscito a compilare la nuova build (14 Mar 16:49:24 CET 2015) con le O3 completamente funzionanti. Questo significa che possiamo ora godere di un livello di ottimizzazioni superiore rispetto a quello della ArchiDroid KK :cool:.
La nuova build dovrebbe essere velocissima! :)
-
Quote:
ste22032
Buone notizie per tutti!
JustArchi è riuscito a compilare la nuova build (14 Mar 16:49:24 CET 2015) con le O3 completamente funzionanti. Questo significa che possiamo ora godere di un livello di ottimizzazioni superiore rispetto a quello della ArchiDroid KK :cool:.
La nuova build dovrebbe essere velocissima, via ai test!
Grazie della segnalazione,
ultimamente la sto scaricando da pc a questo link https://github.com/ArchiDroid/ArchiD...m-experimental, poi elimino la directory _build, ri-zippo e flasho sul cell.
Però dal cell, ti dà giorno e data, mentre dal link come posso sapere che è la stessa?
-
Quote:
lorygia74
Grazie della segnalazione,
ultimamente la sto scaricando da pc a questo link
https://github.com/ArchiDroid/ArchiD...m-experimental, poi elimino la directory _build, ri-zippo e flasho sul cell.
Però dal cell, ti dà giorno e data, mentre dal link come posso sapere che è la stessa?
Non eliminare la cartella __build altrimenti ti risulterà impossibile flashare la ROM. Poteva essere omessa su KK, ma non ora con LP.
La build è sempre la stessa e dopo il flash potrai comunque verificare da Impostazioni - Info sul telefono - Data build ;).
-
Perciò il file che scarico lo posso flashare direttamente!
OK.
-
Quote:
lorygia74
Perciò il file che scarico lo posso flashare direttamente!
OK.
No, se scarichi la ROM da PC devi comunque eseguire il solito repack manuale, includendo nello zip anche la cartella __build.
-
Ok Archi, mi voui far impazzire, ci sto! Download a meeeeeeeee
-
Salve ragazzi, devo dire che sono almeno due settimane che sto usando questa rom e posso dire di essere soddisfatto al 101%....l'unica domanda che volevo fare è questa: secondo voi è una coincidenza che non mi funziona più l'app di virgilio mail (che io usavo per ricevere in tempo reale le notifiche della ricezione delle mail) ne mi funziona se vado proprio dal sito. Mi esce sempre la stessa scritta "si è verificato un errore".
p.s ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla più volte l'app, a cancellare le cache e tutto ciò che era possibile fare ma niente.
-
Quote:
matteo19
Salve ragazzi, devo dire che sono almeno due settimane che sto usando questa rom e posso dire di essere soddisfatto al 101%....l'unica domanda che volevo fare è questa: secondo voi è una coincidenza che non mi funziona più l'app di virgilio mail (che io usavo per ricevere in tempo reale le notifiche della ricezione delle mail) ne mi funziona se vado proprio dal sito. Mi esce sempre la stessa scritta "si è verificato un errore".
p.s ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla più volte l'app, a cancellare le cache e tutto ciò che era possibile fare ma niente.
Prova a disabilitare l'AdBlock dalla sezione Backend della ArchiDroid App.
-
sto scaricando la nuova build qualcuno ha provato come va?