Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti....nuova release appena flashata...apro sinaptic ma mi esce questa schermata e devo uscire senza poter usare l'app...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kB2uo.jpg
Cosa significa???
Edit: risolto cancellando dati e cache dell'applicazione!!
-
Ragazzi per passare dall'archikernel al boeffla,quali wipe devo fare per non lasciare file/cartelle inutili? Mi dite la procedura?Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ishima
Ragazzi per passare dall'archikernel al boeffla,quali wipe devo fare per non lasciare file/cartelle inutili? Mi dite la procedura?Grazie :)
Puoi riflashare lo zip della ArchiDroid senza wipe e in aroma scegliere il Boeffla al posto del ArchiKernel.
In alternativa io di solito flasho lo zip dell Boeffla, blocco synapse e installo la Boeffla Config V2 e non ho alcun problema
-
Ciao ste..... Innanzitutto ti faccio i complimenti per il tuo buonismo(ripetere spesso le stesse cose più e più volte per i duri di comprendonio non è semplice )e soprattutto per la tua competenza. Ma arriviamo al punto.. Ho un problema con synapse. Non capisco il motivo per cui una volta settato non mantiene le modifiche quando riavvio il dispositivo nonostante sia presente la spunta su set on boot... Esiste una maniera per salvare il profilo?
-
Quote:
ivano949
Puoi riflashare lo zip della ArchiDroid senza wipe e in aroma scegliere il Boeffla al posto del ArchiKernel.
In alternativa io di solito flasho lo zip dell Boeffla, blocco synapse e installo la Boeffla Config V2 e non ho alcun problema
Avevo intenzione di cancellare dati e cache e dell'app Stweaks. Disinstallare Stweaks,cancellare la dalvik cache,flash dello zip del boeffla e cancello di nuovo la dalvik cache. Installo l'app boeffla config. Che ne pensi?
-
Quote:
giacomo976
Ciao ste..... Innanzitutto ti faccio i complimenti per il tuo buonismo(ripetere spesso le stesse cose più e più volte per i duri di comprendonio non è semplice )e soprattutto per la tua competenza. Ma arriviamo al punto.. Ho un problema con synapse. Non capisco il motivo per cui una volta settato non mantiene le modifiche quando riavvio il dispositivo nonostante sia presente la spunta su set on boot... Esiste una maniera per salvare il profilo?
Domanda stupida: hai salvato le impostazioni quando le hai cambiate vero?
Quote:
Ishima
Avevo intenzione di cancellare dati e cache e dell'app Stweaks. Disinstallare Stweaks,cancellare la dalvik cache,flash dello zip del boeffla e cancello di nuovo la dalvik cache. Installo l'app boeffla config. Che ne pensi?
Sì va bene. Nel post di prima ti ho risposto dando per scontato che avessi la experimental Lollipop, invece hai la KK
-
Quote:
ivano949
Domanda stupida: hai salvato le impostazioni quando le hai cambiate vero?
Sì va bene. Nel post di prima ti ho risposto dando per scontato che avessi la experimental Lollipop, invece hai la KK
Grazie per il tuo aiuto. Ho anche lo zip del wipe kernel,che ne pensi?
-
Veramente questa LollipoP va meglio della mitica 3.0.1 che era la più veloce kk?
"Purtroppo" sto passando il mio S3 a mia moglie e passo a note4. Le cose che mi mancheranno di piu oltre alla rom archi saranno il favoloso adblock di archi e naturalmente il Root che di la non potrò fare causa contatore knox.
-
Quote:
Ishima
Grazie per il tuo aiuto. Ho anche lo zip del wipe kernel,che ne pensi?
Flashalo, non fa nessun danno. Anche se resto dubbioso sulla sua efficacia visto che è obsoleto.... Fine OT
-
L'ultima versione della rom è veramente una scheggia. Spettacolo!