Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Non mi sembra di vederla [emoji14]
Lol grazie dell'info Sig. Nexus [emoji14].
Android 5.1.1 allora haha.
-
Nell'ultima release noto Un leggero lag nello scorrere delle pagine home del launcher.. Nelle versioni precedenti non mi sembrava ci fosse... Succede a qualcuno altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albeatri
Nell'ultima release noto Un leggero lag nello scorrere delle pagine home del launcher.. Nelle versioni precedenti non mi sembrava ci fosse... Succede a qualcuno altro?
A me no... uso il launcher Nova (materinova. 17 beta). Nella .15 avevo dei lag nello scorrere le pagine del drawer, che però ora sono stati fixati nella .17. Puoi provare a cancellare i dati del launcher :).
-
Quote:
ste22032
A me no... uso il launcher Nova (materinova. 17 beta). Nella .15 avevo dei lag nello scorrere le pagine del drawer, che però ora sono stati fixati nella .17. Puoi provare a cancellare i dati del launcher :).
Ciao ste, dato che abbiamo lo stesso launcher tu come hai fatto a scaricare l'aggiornamento? Perché quando vado a cliccare su check for updates (non tramite play store) scarica l'apk ma quando lo vado ad aprire esce impossibile aprire il file.. E non lo trovo nemmeno sul filemanager
-
Quote:
Genio98
Ciao ste, dato che abbiamo lo stesso launcher tu come hai fatto a scaricare l'aggiornamento? Perché quando vado a cliccare su check for updates (non tramite play store) scarica l'apk ma quando lo vado ad aprire esce impossibile aprire il file.. E non lo trovo nemmeno sul filemanager
Io l'ho scaricato direttamente dal sito novalauncher.com.
-
@Genio98 post eliminato applicazione non gradita al forum.
-
Quote:
startrek
@
Genio98 post eliminato applicazione non gradita al forum.
Hai ragione, scusatemi :)
-
Da un paio di release mi è aumentato il tempo di ricarica pur avendo la spunta su ignore unstanle power che aveva risolto il problema si dalla AD 3.0.2 con Stwiks...qualcun'altro ha riscontrato il problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
heledan
Da un paio di release mi è aumentato il tempo di ricarica pur avendo la spunta su ignore unstanle power che aveva risolto il problema si dalla AD 3.0.2 con Stwiks...qualcun'altro ha riscontrato il problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ecco, allora non sono pazzo.. Capita anche a me è dalla build del 4 marzo che ho questo problema maledetto
-
io noto una certa lentezza quando ho più applicazioni aperte, lentezza nel aprire whatsapp / facebook ecc
installato materinova. 17 beta ( Thanx Ste )
In realtà Ste e JustArchi sono la stessa persona, praticamente come clark Kent e Superman :)