Segui la spiegazione di Ste,meglio di così non te lo può spiegare nessuno
Visualizzazione stampabile
Se hai già la archidroid installata usi la relativa app ArchiDroid.
Se invece vuoi scaricarla da pc:
1) Raggiungi la branchia della AD 3.X su Github https://github.com/ArchiDroid/ArchiD...m-experimental
2) Clicca su "Download Zip" nella colonna di destra;
3) Installa 7-Zip su PC se non lo hai già, altri programmi simili potrebbero dare problemi ();
4) Metti lo zip della ArchiDroid scaricata nel punto 2 in una cartella vuota sul desktop, click con tasto destro del mouse, seleziona "Extract Here";
5) Apri la cartella creata, seleziona tutti i files estratti, click con tasto destro del mouse, 7-Zip, "Add to archive";
6) Metti "Archive format" su zip, "Compression level" su fastest, "Compression method su deflate, clicca OK;
7) Copia lo zip appena creato nel telefono e flasha da recovery, con un full wipe. La versione scaricata sarà già l'ultima sperimentale.
(Guida di ste22032)
ho appena flashato l'ultim versione sperimentale.
Provenivo dalla versione stable e non ho fatto il wipe data( da come ho capito non è necessario se vengo da archi).
Ho un problema con greenify.
Non riesce ad ibernare le app, ho pensato ai permessi root, ma come li rimetto(se si sono levati)?
PS
Anche gravitybox non riesce ad aprirsi.
Se provenivi da stabile 3.0.2 kit kat e hai installato la sperimentale 3.1.0 lollipop un full wipe è obbligatorio in quanto si tratta di due versioni molto diverse tra loro..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Idem comparate.....schermo nero ....ultima versione 14 marzo 23:27:07 experimental.
Provate a disattivare il sensore di prossimità col modulo xposed "proximity disable"
onestamente stavo pensando di farlo, notavo estrema lentezza XD
Altro problema appena riscontrato.
M sono fatto una bella dormita e ho lasciato il telefono in carica.
In 2 ore ha caricato solo il 40%, quindi mi accodo a quelli che hanno riscontrato lentezza nella carica :'(