Visualizzazione stampabile
-
A me qualche volte si impunta su whatsapp...alcune vokte per diversi secondi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Questa rom pare la manna dal cielo, se reggerà anche di batteria la terrò per sempre. Comunque non riesco a trovare il risparmio energetico che solitamente è integrato su android. Non ditemi che non c'è qui :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattyx89
Questa rom pare la manna dal cielo, se reggerà anche di batteria la terrò per sempre. Comunque non riesco a trovare il risparmio energetica che solitamente è integrato su android. Non ditemi che non c'è qui :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non c'è ma tanto i risultati di quelle modalitá sono pari allo zero
-
Quote:
Promez
:(( mica tanto! Ma come mai ne è sprovvista? Proprio non c'è in KitKat?
-
Quote:
Mattyx89
[quote name="Promez" post=6697310]
:(( mica tanto! Ma come mai ne è sprovvista? Proprio non c'è in KitKat?
[/QUOTE]
In KK aosp non c'è
-
Quote:
Promez
In KK aosp non c'è
Ah cavolo ok. Ho già impostato le frequenze di risparmio con il boeffla, però sono certo non sia la stessa cosa. Il risparmio andrandroid, oltre che sulle frequenze, incide anche sui processi, sullo schermo e quant'altro
-
Con che kernel consigliate questa rom ?
Presenta glitch browser o lag nei video ?
Molte rom su base cyano non mi facevano visualizzare i video, sia su player che da browser o app tipo youtube, solo audio....
-
ciao a tutti sono appena passato dalla ArchiDroid kk v.3.0.2 alla 3.1 ......fantastica ROM la domanda è questa cè un icona con il disegno ..cancelletto
in alto vicino al segnale wifi cosa significa?.grazie
-
Significa che hai aperto un'app che usa i permessi supersu
Quote:
massirossi
ciao a tutti sono appena passato dalla ArchiDroid kk v.3.0.2 alla 3.1 ......fantastica ROM la domanda è questa cè un icona con il disegno ..cancelletto
-
Quote:
massirossi
È l'icona di SuperSu....
Approfitto per comunicare a chi aveva problemi di ricarica lenta come me, che nel mio caso è il cavetto originale che è arrivato...sostituendolo con quello del modem è tornato a ricaricare nella norma...