Visualizzazione stampabile
-
Come mai non riesco a dare i permessi di root all'applicazione leandroid? Quando l'ho aperta la prima volta ho dato il permesso ma quando la riapro il cancelletto appare e scompare subito e l'applicazione parte ma poi non funziona
-
Ciao volessi passare a questa rom c'è qualcosa da sapere? Per un uso quotidiano va bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiogsr
Come mai non riesco a dare i permessi di root all'applicazione leandroid? Quando l'ho aperta la prima volta ho dato il permesso ma quando la riapro il cancelletto appare e scompare subito e l'applicazione parte ma poi non funziona
Controlla nella app di superSu se c'è leandroid e se è correttamente abilitato al root.. E anche in in impostazioni sviluppatore se è abilitato il root per le app..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
joslen
Ciao volessi passare a questa rom c'è qualcosa da sapere? Per un uso quotidiano va bene?
Per me Va alla grande.... Sia la versione kit kat stabile, sia quella lollipop sperimentale..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
andx47
Con che kernel consigliate questa rom ?
Presenta glitch browser o lag nei video ?
Molte rom su base cyano non mi facevano visualizzare i video, sia su player che da browser o app tipo youtube, solo audio....
1) ArchiKernel;
2) Se dovessi avere problemi con la riproduzione dei video da browser scarica Firefox o Dolphin Browser.
Quote:
joslen
Niente di più di quello che trovi in prima pagina. Va benissimo per l'uso quotidiano :).
-
Ste, ho un problema da alcuni giorni, mi perde la connessione wi fi e se non riavvio non c'è verso di farlo riconnettere. Ho anche provato a eliminarla e rimetterla, ma niente.
Sono con la 3.0.2.
Grazie
Suggerimenti?
-
Quote:
tiberio72
Ste, ho un problema da alcuni giorni, mi perde la connessione wi fi e se non riavvio non c'è verso di farlo riconnettere. Ho anche provato a eliminarla e rimetterla, ma niente.
Sono con la 3.0.2.
Grazie
Suggerimenti?
La connettività Wi-Fi dipende dal kernel, prova a cambiarlo... magari riflashando la ROM senza wipe e selezionandolo da Aroma in modo che venga eseguito anche lo script di pulizia del vecchio kernel.
-
Quote:
ste22032
1) ArchiKernel;
A me è stato consigliato il boeffla poichè il l'archikernel presentava problemi alla fotocamera. ?
-
Quote:
Mattyx89
A me è stato consigliato il boeffla poichè il l'archikernel presentava problemi alla fotocamera. ?
No [emoji14]
-
Il root delle app in sviluppatore è abilitato ma non trovo l'applicazione supersu ma com'è possibile? Altre applicazioni come titanium funzionano e mi viene fuori il cancelletto nella barra. A questo punto Devo scaricare supersu?