Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
No [emoji14]
Si trova il file zip per rifleshare solo quello? Che vantaggi porta?
-
Quote:
Mattyx89
Si trova il file zip per rifleshare solo quello? Che vantaggi porta?
Reinstalla la ROM + ArchiKernel, non lo puoi installare su altri kernel custom come il Boeffla. A detta dello sviluppatore garantisce una perfetta sinergia con la ArchiDroid :).
-
Quote:
ste22032
Reinstalla la ROM + ArchiKernel, non lo puoi installare su altri kernel custom come il Boeffla. A detta dello sviluppatore garantisce una perfetta sinergia con la ArchiDroid :).
Senza i wipe però. Ok?
Poi utilizzerò sTweaks per i settaggi? A me intetessa avere la batteria che scoppia di salute
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Mattyx89
Senza i wipe però. Ok?
Poi utilizzerò sTweaks per i settaggi? A me intetessa avere la batteria che scoppia di salute
Si, tutto corretto👍
-
Quote:
ste22032
[
Si, tutto corretto👍
Appena finisco le 24h di ROM lo faccio. Ma la tastiera stock posso metterla in un 2 momento? Questa di google lagga un pò
-
Quote:
fabiogsr
Il root delle app in sviluppatore è abilitato ma non trovo l'applicazione supersu ma com'è possibile? Altre applicazioni come titanium funzionano e mi viene fuori il cancelletto nella barra. A questo punto Devo scaricare supersu?
Oppure riflashare la rom senza wipe data...
-
Quote:
Mattyx89
Appena finisco le 24h di ROM lo faccio. Ma la tastiera stock posso metterla in un 2 momento? Questa di google lagga un pò
Già che reinstalli la ROM per il kernel, spunta anche la tastiera stock in Aroma al posto di quella Google.
-
Quote:
ste22032
Già che reinstalli la ROM per il kernel, spunta anche la tastiera stock in Aroma al posto di quella Google.
Si chiedevo per curiosità. Pensavo fossero cose editabili in qualsiasi momento
-
Io ho fatto 1 ora di schermo con la 3.0.1 LP e boeffra......noto che nell'impostazione/batteria/sistema android c'è la scritta rimani attivo ......cose?
-
sia a me che a @Ishima ha dato problemi l'archikernel alla fotocamera.. :/