Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karmine1994
sia a me che a @
Ishima ha dato problemi l'archikernel alla fotocamera.. :/
Il problema principale è uno,i driver SAMSUNG ufficiali,cosa che ovviamente le rom non stock non posso avere. Ad alcuni miei amici l'archidroid 3.0.2 non da problemi con la fotocamera ma a me si. E basta parlare dei wipe e cavolate varie,perchè i wipe gli ho sempre fatti tutti e bene (5 anni di esperienza di modding non sono proprio un nabbo). Tantomeno c'entra il kernel,il problema e che gli s3 montano fotocamere diverse e se sei fortunato ti ritrovi con un s3 compatibile al 100% con la rom. Ps: i fix non servono a nulla,il problema si risolve montando rom su baste stock (qs ecc.)
-
Quindi o la va o la reflesho? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma perché accade questo? Mi è successo in stock, in ROM temasek, ed ora che pensavo di aver risolto.. Anche qui. Deve esserci qualche altro motivo al di fuori della ROM
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tuUTk.jpg
Credo di aver trovato la soluzione per tutti quelli che hanno il problema. I nuovi aggiornamenti del play services fanno impazzire il tel svegliandolo continuamente. Fino a ieri non era accaduto perché probabilmente ancora si era aggiornata l'app a seguito del cambio rom...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BauCX.jpg
-
Ste, ricordo che mesi fa dicesti che con la nuova release di Archikernel avremmo potuto fruire dell'HWComposer sulla 3.0.1 e che tu stesso consigliasti di tornare dalla 3.0.2 alla 3.0.1 quando ciò fosse avvenuto in quanto avrebbe ne avremmo giovato in fluidità.
2 domande dunque:
1)Sei ancora dello stesso avviso?
2)Conviene passare alla 3.0.2 con AK 2.0 (quando ci sarà la versione definitiva, che immagino arriverà a breve) a me che sono rimasto con AD 3.0.0 e l'ultima versione stabile di AK (la 1.7.4 se non ricordo male)?
-
Fatta installazione ultra pulita, schermo nero tranne la barra superiore....
che devo fare ?
-
Anche a me succhiava tanta batteria. Ho risolto disabilitando SystemUpdateServiceSecretCode$Receiver in MyAndroidTools sotto "Broadcast Receiver" --> "Google Play Services"
-
Quote:
andx47
Fatta installazione ultra pulita, schermo nero tranne la barra superiore....
che devo fare ?
Tutto ok, non avevo spuntato il play service e la barra in Aroma rotfl
-
Ragà ho messo l'archikernel (prima avevo il boeffla settetato davvero al minino) e la fluidità era pazzesca. Ora non ho toccato nulla a questo, se non il limite cpu a 1000 (come tra l'altro avevo dillà) e mi sembra tutto molto ma molto lento e laggoso. Anche un lancio scrolling va in modo diverso. :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Balbo193
Ste, ricordo che mesi fa dicesti che con la nuova release di Archikernel avremmo potuto fruire dell'HWComposer sulla 3.0.1 e che tu stesso consigliasti di tornare dalla 3.0.2 alla 3.0.1 quando ciò fosse avvenuto in quanto avrebbe ne avremmo giovato in fluidità.
2 domande dunque:
1)Sei ancora dello stesso avviso?
2)Conviene passare alla 3.0.2 con AK 2.0 (quando ci sarà la versione definitiva, che immagino arriverà a breve) a me che sono rimasto con AD 3.0.0 e l'ultima versione stabile di AK (la 1.7.4 se non ricordo male)?
AK 2.0 attualmente è compatibile solo con ROM Lollipop, non può essere installato su ROM KitKat. Credo che JustArchi svilupperà anche una versione compatibile con KK e questo dovrebbe fixare, con buona probabilità, i glitch grafici presenti nella AD 3.0.1.1 con HWC, grazie ai sorgenti Samsung del Note II sui quali verrà compilato. Ti consiglio comunque di aggiornare alla v3.0.2 e ultimo AK 1.7.2 (già incluso in Aroma) :).
-
Piccolo aggiornamento riguardo la fotocamera: è molto complicato utilizzarla, va spessissimo in blocco e ogni volta mi tocca riavviare il telefono.
Ho provato anche a rimettere il Boeffla NG, la situazione migliora un po' ma non è certo affidabile.
-
Quote:
Mattyx89
Ragà ho messo l'archikernel (prima avevo il boeffla settetato davvero al minino) e la fluidità era pazzesca. Ora non ho toccato nulla a questo, se non il limite cpu a 1000 (come tra l'altro avevo dillà) e mi sembra tutto molto ma molto lento e laggoso. Anche un lancio scrolling va in modo diverso. :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ehm ehm ehm *coof* *coof*.... 😁😁😁 😆😆😆😆