Con stessa rom vai tranquillo. Si
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con stessa rom vai tranquillo. Si
Infatti non ho detto questo. Probabilmente mi sono espresso male. Mi riferisco alla mancanza dei driver proprietari Samsung che non fa funzionare bene la fotocamera stock aosp e che comunque a parer mio ci sono fotocamere migliori sia di quella aosp (che alla fine è abbastanza scarna) che di quella Samsung. Con la Imperium usavo A Better Camera e riuscivo a ottenere una qualità fotografica nettamente superiore rispetto alla stock, adesso uso senza problemi di crash Snap Camera.
Si scusa volevo dire versione, anche se effettivamente la casella Dati può essere spuntata senza incorrere a incompatibilità. Io ad esempio volevo recuperare l'archivio sms della stock 4.3 e ho fatto crashare il sistema con tanto di wipe obbligatorio
mah.. a dire la verità la google camera a me non è ma crashata.. sarà che ho un dispositivo "fortunato" rotfl scherzi a parte snap camera ha più funzioni e si apre più velocemente :)
Ma Spirit FM a voi funziona ??? Come va settata???
Si, funziona. Vedi QUA.
C'è qualcosa di strano con la tastiera... E' molto simile a quella stock di android 4.3 ma non è identica. E' possibile in qualche modo installare quella fornita da samsung? C'è di diverso sia la fluidità che la disposizione tasti