Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaworu
Non riesco ad attivare hardware keys.
Vorrei impostare in modo tale che quando tappo su "menu,home,back" questi si illuminino per circa 2 secondi. Ho archikernel.Ho provato ad impostare in stweak/screen Enable Kernel-handling ma non funge...
Togli la spunta da Enable Kernel Handling in STweaks e imposta il timer di illuminazione desiderato per i tasti touch da Impostazioni - Pulsanti - Retroilluminazione.
-
Quote:
ste22032
Togli la spunta da Enable Kernel Handling in STweaks e imposta il timer di illuminazione desiderato per i tasti touch da Impostazioni - Pulsanti - Retroilluminazione.
Niente da fare
-
Quote:
kaworu
Niente da fare
Ma a parte il fatto che non riesci a regolare il timer di illuminazione, i tasti touch funzionano? O hai abilitato in Aroma la barra di navigazione con i tasti home, back e menù a schermo in stile Nexus?
-
Ma con Firefox i video dal browser funzionano? (3.0.2)
-
Quote:
ste22032
Ma a parte il fatto che non riesci a regolare il timer di illuminazione, i tasti touch funzionano? O hai abilitato in Aroma la barra di navigazione con i tasti home, back e menù a schermo in stile Nexus?
I tasti touch funzionano ma non si illuminano
Non ho abilitato la barra di navigazione con i tasti home, back e menù a schermo in stile Nexus in Aroma
Edit:risolto con un wipe data
-
Quote:
Ishima
Ma con Firefox i video dal browser funzionano? (3.0.2)
con Firefox non ti so dire.. ma con dolphin browser sicuro 👍
-
Quote:
karmine1994
con Firefox non ti so dire.. ma con dolphin browser sicuro 👍
Grazie mille. Quindi mi confermi che da browser i video tipo di Facebook funzionano senza blocchi e schermate nere varie?
-
Quote:
Ishima
Grazie mille. Quindi mi confermi che da browser i video tipo di Facebook funzionano senza blocchi e schermate nere varie?
da browser su Facebook non ho provato perché uso l'app😈.. ma in ogni caso si, c'è il player dolphin che é una palata.. prova e vedi come ti trovi 😀
-
@karmine1994
Come hai fatto? che settaggi hai messo di downvolt? Forse comunque la tua batteria è super nuova
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ben ritrovati ragazzi!!!A vostro avviso è utopia pensare che la prossima release dell'AD implementi già LP 5.1?