Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ben ritrovati ragazzi!!!A vostro avviso è utopia pensare che la prossima release dell'AD implementi già LP 5.1?
In base a quanto postato da JustArchi, il team CyanogenMod ha iniziato da poco a lavorare su Android 5.1 e l'aggiornamento all'ultima versione del robottino verde richiederà ancora del tempo. Credo che avremo a che fare con Lollipop 5.0.2 ancora per un po' :).
-
Ragazzi ho flashato la ROM.....spettacolare.
1) come si toglie la barra di ricerca di google now?
2) come si toglie la visualizzazione della cpu
-
Quote:
matty0911
Ragazzi ho flashato la ROM.....spettacolare.
1) come si toglie la barra di ricerca di google now?
2) come si toglie la visualizzazione della cpu
1) Se hai installato il Launcher Google è fissa. La puoi togliere con Gravity Box o più semplicemente installando un nuovo Launcher dal Play Store (Nova, etc...);
2) Leggi le FAQ in prima pagina. È un'app che si chiama Cool Tool.
-
Grazie Ste.
Provo ad aprire gavity box ma mi dice che il modulo verrà chiuso come mai?
-
Quote:
matty0911
Grazie Ste.
Provo ad aprire gavity box ma mi dice che il modulo verrà chiuso come mai?
Perchè lo devi prima attivare dalla sezione Moduli di Xposed, quindi riavviare il device.
P. S. Per ringraziare c'è l'apposito tasto Thanks ;).
-
Dopo 3 settimane di utilizzo.. Questa rom mi piace molto, peccato che non mi ha ancora convinto la durata della batteria che non è alla pari della rom stock, c'è qualche modo per avere gli stessi consumi della stock? Voi come vi trovate con la durata della batteria?
-
Ste ho seguito la guida del FAQ ma non me lo fa cancellare?? La esegua dal mio s3 non con il PC ma niente mi dice che è impossibile...
-
Quote:
Genio98
Dopo 3 settimane di utilizzo.. Questa rom mi piace molto, peccato che non mi ha ancora convinto la durata della batteria che non è alla pari della rom stock, c'è qualche modo per avere gli stessi consumi della stock? Voi come vi trovate con la durata della batteria?
Posterò gli screen sulla durata della batteria con AD 3.1 sperimentale, ultimamente riesco a fare anche 4 ore di schermo, monto ArchiKernel 2.0.
Quote:
matty0911
Ste ho seguito la guida del FAQ ma non me lo fa cancellare?? La esegua dal mio s3 non con il PC ma niente mi dice che è impossibile...
Probabilmente non hai concesso i permessi di root al file manager. Riprova con Es Gestore File, i permessi di superutente li puoi abilitare dal menù strumenti - root.
-
Ho risolto disabilitando col tool!! Così adesso non vedo più il misuratore CPU in alto vicino alla batteria
-
Quote:
ste22032
Posterò gli screen sulla durata della batteria con AD 3.1 sperimentale, ultimamente riesco a fare anche 4 ore di schermo, monto ArchiKernel 2.0.
Probabilmente non hai concesso i permessi di root al file manager. Riprova con Es Gestore File, i permessi di superutente li puoi abilitare dal menù strumenti - root.
Io sto con i tuoi settaggi.. Ma tra la batteria che dura poco e la ricarica che dura di più mi viene la disperazione :bd: beato te che riesci a fare 4 ore di schermo.. Io al massimo ne faccio 3