Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaworu
Nel dialer quando tappo sulla cornetta invece di uscire la tastiera dei numeri esce una schermata bianca. devo ripremere sulla cornetta 2 volte per far uscire la tastiera. è così oppure un bug? il tema è quello di default, holo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rhrVP.jpg
A me non lo fa
-
Quote:
kaworu
Nel dialer quando tappo sulla cornetta invece di uscire la tastiera dei numeri esce una schermata bianca. devo ripremere sulla cornetta 2 volte per far uscire la tastiera. è così oppure un bug? il tema è quello di default, holo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rhrVP.jpg
Edit: Risolto mettendo animazione 0,5 in opzione sviluppatore
Neanche a me si è mai presentato il problema.
Rifasha la ROM, con i wipe.
-
Scusate ma come si fa a cambiare lo sfondo della lockscreen? Abbiate pazienza,ma sto impazzendo...
-
Quote:
kaworu
Scusate ma come si fa a cambiare lo sfondo della lockscreen? Abbiate pazienza,ma sto impazzendo...
Parti da Impostazioni /temi /sfondo schermata di sblocco..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ora flashio la nuova release della 3.1 ...
-
Rifleshando la ROM posso togliere Cool tool ??
-
Quote:
matty0911
Ciao!!!Certo in fase di installazione dall'aroma installer togli la spunta su esso(tra le varie app)[emoji6]
-
Quote:
matty0911
Non serve rifleshare. Puoi disattivarlo oppure disinstallarlo direttamente dalla ROM...
-
Disponibile nuova release 3.1 del 22/03/2015, ore 20:20:06
-
Quote:
Mattyx89
@
karmine1994
Come hai fatto? che settaggi hai messo di downvolt? Forse comunque la tua batteria è super nuova
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
la batteria é super vecchia matti 😨😨 ha 2 anni e mezzo.. e dovrei cambiarla infatti 😧 settaggi di voltaggio a 1000 come hai fatto te.