Visualizzazione stampabile
-
ok fatto il flash tutto risolto.
1) come si attiva il gps
2) nel menù a tendina posso visualizzare i pulsanti tipo s3 stock? o devo cliccare per forza in alto a destra?
3) nella barra delle notifiche se ricevo più notifiche dalla stessa app mi si sovrappongono posso visualizzarle in colonnate una sotto l'altra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matty0911
ok fatto il flash tutto risolto.
1) come si attiva il gps
2) nel menù a tendina posso visualizzare i pulsanti tipo s3 stock? o devo cliccare per forza in alto a destra?
3) nella barra delle notifiche se ricevo più notifiche dalla stessa app mi si sovrappongono posso visualizzarle in colonnate una sotto l'altra?
1) https://www.androidiani.com/forum/sh...php?p=6149931;
2) No, ma se esegui uno swipe verso il basso nella parte destra della barra di stato puoi accedere rapidamente ai toggle rapidi;
3) No, ma sempre con uno swipe a partire dalla notifica verso il basso la puoi espandere e visualizzare più informazioni.
-
Ciao,
ho messo l'ultima versione di ogi 24/03/2015 delle ore 18:49, ma ha perso il root!!!!!
Nelle info del telefono non c'è più per abilitare il root, come posso fare?
In fase di installazione, in aroma, avevo selezionato super user, come consigliato.
Oggi per avere il root ho flashato supersu della recovery (la versione era quella del 23/03/2015).
Stasera ho fatto un deep clean 2, perciò parto ultra-pulito.
-
Quote:
lorygia74
Ciao,
ho messo l'ultima versione di ogi 24/03/2015 delle ore 18:49, ma ha perso il root!!!!!
Nelle info del telefono non c'è più per abilitare il root, come posso fare?
In fase di installazione, in aroma, avevo selezionato super user, come consigliato.
Oggi per avere il root ho flashato supersu della recovery (la versione era quella del 23/03/2015).
Stasera ho fatto un deep clean 2, perciò parto ultra-pulito.
La novità principale dell'ultima release sperimentale è che non è più compilata come "userdebug" build, ma come "user" build. Questo consente di disattivare molti script di debug e guadagnare in ottimizzazioni e velocità. Come hai detto attualmente il root non funziona ancora ed riportato anche nella commit su GitHub. Credo che il fix arriverà a breve ;).
-
Come sempre grazie a super-ste per le info, in attesa di una bella versione "stabile" o quasi, torno alla cara e vecchia archidroid 4.3
-
Comunque chi vuole fare il root, ho fatto la seguente procedura:
- Scaricare dal seguente link SuperSU Download
- Entrare in recovery e flasharlo
Root ottenuto, niente di più facile!
-
Quote:
ste22032
Non ho verificato, ma se aggiorni i servizi Google all'ultima versione non dovresti più avere quel bug. Scaricala da
qua.
Ste quando scarico quel pacchetto google mi da "errore durante analisi del pacchetto" ho provato a scaricare anhe da pc ma da lo stesso esito
-
Quote:
zidane1980
Ste quando scarico quel pacchetto google mi da "errore durante analisi del pacchetto" ho provato a scaricare anhe da pc ma da lo stesso esito
Prova con questo.
-
Sto provando questa rom da un paio di giorni. Ho la versione stabile con Archikernel. Come fluidità è straordinaria ma come stabilità non tanto.
Ho visto che alcune volte si riavvia o si blocca anche senza fare nulla.Inoltre, problema più grave, è che a volte la fotocamera non funziona: esce lo schermo nero e devo riavviare per farla funzionare.Inoltre ho notato che se si carica da spento, e si clicca una sola volta su tasto power, non appare l'icona della batteria che si sta caricando e se voglio accenderlo con lo smartphone in carica si blocca al logo iniziale cyanogenmod.
Ho già fatto un paio di wipe cache e davil poi alla fine, siccome avevo sempre i succitati problemi, ho fatto un mega wipe ed reinstallato tutto.Ma non ho risolto nulla.
Qualche consiglio?
Non vorrei cambiare perchè alla fine, con un pò di pazienza, credo che sia la migliore versione 4.4.4 per s3.
-
Quote:
kaworu
Sto provando questa rom da un paio di giorni. Ho la versione stabile con Archikernel. Come fluidità è straordinaria ma come stabilità non tanto.
Ho visto che alcune volte si riavvia o si blocca anche senza fare nulla.Inoltre, problema più grave, è che a volte la fotocamera non funziona: esce lo schermo nero e devo riavviare per farla funzionare.Inoltre ho notato che se si carica da spento, e si clicca una sola volta su tasto power, non appare l'icona della batteria che si sta caricando e se voglio accenderlo con lo smartphone in carica si blocca al logo iniziale cyanogenmod.
Ho già fatto un paio di wipe cache e davil poi alla fine, siccome avevo sempre i succitati problemi, ho fatto un mega wipe ed reinstallato tutto.Ma non ho risolto nulla.
Qualche consiglio?
Non vorrei cambiare perchè alla fine, con un pò di pazienza, credo che sia la migliore versione 4.4.4 per s3.
Io ho fatto un bel deep clean 2, ormai a forza di installare aggiornamenti la batteria si scaldava troppo.
Comunque i riavvii è un problema di installazioni sovrapposte.
La fotocamera non mi ha mai dato i problemi segnalati, sarò uno dei fortunati possessori di versione compatibile.