Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Facebook è un problema su qualunque Rom e su qualunque dispositivo
+1000
Ecco perché ho creato un collegamento nella home per l'accesso da browser :).
-
Quote:
Promez
Facebook è un problema su qualunque Rom e su qualunque dispositivo
Aggiungerei che è un problema su qualunque essere umano rotfl
-
1) si può modificare la visualizzazione della rubrica? (Non dico solo nome o nome e numero ma la grafica è come è impostata)
2) stessa cosa vale per le e-mail con l'app e-mail!
-
Salve ragazzi, pochi minuti fa mi è successa una cosa insolita. stavo guardando un video dal telefono (a proposito ho notato un problema, ovvero che quando clicco su un video, indipendentemente dalla rotazione dello schermo è nero, si sente solo l'audio e poi dopo un pò di volte che ci riprovo allora si vede) comunque stavo cercando di vedere questo benedetto video quando mi è comparsa una scritta che si rifaceva a qualche processo di sistema di android che si era interrotto...quando sono andato a riaccendere il cell è stato moltissimo tempo con la schermata animata iniziale di archidroid (pensavo che sarebbe rimasto così all'infinito xD)...Ad un certo punto è ripartito e mi è comparsa la schermata inziale con scritto benvenuto in Cyanogenmode dove ti fa cliccare il paese e continua ad apparire inspiegabilmente la scritta "il processo com.google.process.gapps si è interrotto"
come devo comportarmi?o_O :'(
-
Quote:
matty0911
1) si può modificare la visualizzazione della rubrica? (Non dico solo nome o nome e numero ma la grafica è come è impostata)
2) stessa cosa vale per le e-mail con l'app e-mail!
La CyanogenMod offre al supporto ai temi, che puoi scaricare dal Play Store oppure da questa sezione di XDA. L'unica cosa a cui devi prestare attenzione è che i temi scaricati siano compatibili con CM11 e nuovo Theme Engine. Nella descrizione o nel titolo del tema è sempre specificato.
Quote:
matteo19
Salve ragazzi, pochi minuti fa mi è successa una cosa insolita. stavo guardando un video dal telefono (a proposito ho notato un problema, ovvero che quando clicco su un video, indipendentemente dalla rotazione dello schermo è nero, si sente solo l'audio e poi dopo un pò di volte che ci riprovo allora si vede) comunque stavo cercando di vedere questo benedetto video quando mi è comparsa una scritta che si rifaceva a qualche processo di sistema di android che si era interrotto...quando sono andato a riaccendere il cell è stato moltissimo tempo con la schermata animata iniziale di archidroid (pensavo che sarebbe rimasto così all'infinito xD)...Ad un certo punto è ripartito e mi è comparsa la schermata inziale con scritto benvenuto in Cyanogenmode dove ti fa cliccare il paese e continua ad apparire inspiegabilmente la scritta "il processo com.google.process.gapps si è interrotto"
come devo comportarmi?o_O :'(
Vedi se risolvi con i suggerimenti che trovi qua, altrimenti vai di full wipe.
-
Quote:
ste22032
La CyanogenMod offre al supporto ai temi, che puoi scaricare dal Play Store oppure da
questa sezione di XDA. L'unica cosa a cui devi prestare attenzione è che i temi scaricati siano compatibili con CM11 e nuovo Theme Engine. Nella descrizione o nel titolo del tema è sempre specificato.
Vedi se risolvi con i suggerimenti che trovi
qua, altrimenti vai di full wipe.
Facendo Full wipe non perdo nulla giusto?
-
Quote:
matteo19
Facendo Full wipe non perdo nulla giusto?
Perdi tutto... Dai precedenza ai tentativi nel thread che ti ho linkato.
-
Quote:
ste22032
Perdi tutto... Dai precedenza ai tentativi nel thread che ti ho linkato.
ci sto provando ma esce il messaggio ogni mezzo secondo...è praticamente impossibile xD
ma con il Full Wipe perdo solo ciò che è presente sul dispositivo? la sdcard non viene toccata?
-
Quote:
matteo19
ci sto provando ma esce il messaggio ogni mezzo secondo...è praticamente impossibile xD
ma con il Full Wipe perdo solo ciò che è presente sul dispositivo? la sdcard non viene toccata?
Esatto, per full wipe si intende wipe system + wipe cache + wipe dalvik cache + wipe data. Tutto quello che hai su Micro sd e in memoria interna non viene toccato.
-
Quote:
ste22032
Esatto, per full wipe si intende wipe system + wipe cache + wipe dalvik cache + wipe data. Tutto quello che hai su Micro sd e in memoria interna non viene toccato.
Ho fatto il Full Wipe ma andando a riaccendorle non parte, rimane sulla scritta Samung Galaxy....ecc
presumo che io debba riflashare la Archidroid? e anche SuperSu??