Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo19
[quote name="ste22032" post=6717020]Esatto, per full wipe si intende wipe system + wipe cache + wipe dalvik cache + wipe data. Tutto quello che hai su Micro sd e in memoria interna non viene toccato.
quindi per esempio le foto che io ho sul dispositivo e non su sd non vengono comunque cancellate? perdonami per queste domande "stupide" ma voglio evitare di fare "danni irreparabili"...comunque grazie mille Ste[/QUOTE]
Non verranno cancellate, perderai solo le applicazioni e le impostazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
C'è una nuova versione uscita oggi. Qualcuno l'ha provata? Cosa è stato inserito? Ste sai qualcosa? 😝
-
Alla fine ho fatto Full Wipe e riflashato l'ArchiDroid e ora sembra tutto in regola anche se mi scoccia dover rifare tutto da capo dalle app alle singole impostazioni e personalizzazioni del terminale. Comunque ora mi interessava sapere qualcosa in più su quel problema dei video che ho esposto prima, spero che qualcuno possa aiutarmi. Per il momento grazie a tutti!;)
-
Quote:
Sarik86
C'è una nuova versione uscita oggi. Qualcuno l'ha provata? Cosa è stato inserito? Ste sai qualcosa? 😝
Per ora l'unica differenza rispetto alla build di ieri sono i sorgenti CyanogenMod aggiornati alla data odierna. Per rimanere sempre aggiornati sui progressi della AD 3.1 basta leggere le nuove commits a questo indirizzo :).
Quote:
matteo19
Alla fine ho fatto Full Wipe e riflashato l'ArchiDroid e ora sembra tutto in regola anche se mi scoccia dover rifare tutto da capo dalle app alle singole impostazioni e personalizzazioni del terminale. Comunque ora mi interessava sapere qualcosa in più su quel problema dei video che ho esposto prima, spero che qualcuno possa aiutarmi. Per il momento grazie a tutti!;)
Immagino che tu abbia la versione stabile su base KitKat della ArchiDroid. Diversi utenti consigliano Firefox e Dolphin Browser, che dovrebbero meglio supportare la riproduzione dei filmati su internet. Comunque su AD 3.1 Lollipop ho notato che i video in playback vengono riprodotti molto meglio rispetto alle release KK della ROM, anche da browser stock :).
-
Quote:
ste22032
[quote name="Sarik86" post=6717083]C'è una nuova versione uscita oggi. Qualcuno l'ha provata? Cosa è stato inserito? Ste sai qualcosa? 😝
Per ora l'unica differenza rispetto alla build di ieri sono i sorgenti CyanogenMod aggiornati alla data odierna. Per rimanere sempre aggiornati sui progressi della AD 3.1 basta leggere le nuove commits a questo indirizzo :).
[quote name="matteo19" post=6717138]Alla fine ho fatto Full Wipe e riflashato l'ArchiDroid e ora sembra tutto in regola anche se mi scoccia dover rifare tutto da capo dalle app alle singole impostazioni e personalizzazioni del terminale. Comunque ora mi interessava sapere qualcosa in più su quel problema dei video che ho esposto prima, spero che qualcuno possa aiutarmi. Per il momento grazie a tutti!;)[/QUOTE]
Immagino che tu abbia la versione stabile su base KitKat della ArchiDroid. Diversi utenti consigliano Firefox e Dolphin Browser, che dovrebbero meglio supportare la riproduzione dei filmati su internet. Comunque su AD 3.1 Lollipop ho notato che i video in playback vengono riprodotti molto meglio rispetto alle release KK della ROM, anche da browser stock :).[/QUOTE]
Capisco, comunque ho sbagliato io a non specificare che... Il problema mi si presenta quando uso l'app di youtube o se guardo video che ho scaricato e salvato sul telefono..
-
Quote:
ste22032
Perfetto Ste... Ho aggiornato ridato i consensi a Google e sono spariti i consumi eccessivi di batteria...
-
Ben ritrovati!!!La ROM come al solito è semplicemente ECCELLENTE!!!Purtroppo continuo ad avere un problema con una APP.Quando l'avvio mi appare:"Write permissions on system partition are required in order to use F....m"Qualcuno di Voi utilizza questa APP sull'AD?Sulla CM12 nessun problema.Premetto che ho disabilitato ADBlocking.Grazie anticipatamente!!!
*Se qualcuno utilizzasse la medesima gentilmente mi potrebbe far capire in pvt(poichè nel Forum non è gradito,giustamente,il supporto per questo tipo di app.Quale procedura devo attuare?
-
Ancora il solito problema della fotocamera che non funziona. cosa mi consigliate di fare? ho già fatto mega wipe prima dell installazione e prima di mettere questa rom avevo il firmware originale 4.3
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SMYip.jpg
-
Scusate la domanda, ma è da qualche release che il cellulare ci mette una vita a ricaricare.. Ho trovato il problema ma non so come risolverlo. Praticamente il caricatore a muro me lo rileva come usb, solo dopo svariati tentativi me lo rileva come CA. C'è qualche soluzione in merito? Non mi è mai successo prima, quindi penso sia una cosa legata alle nuove build (ho già fatto full wipe, ma niente)
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati!!!La ROM come al solito è semplicemente ECCELLENTE!!!Purtroppo continuo ad avere un problema con una APP.Quando l'avvio mi appare:"Write permissions on system partition are required in order to use F....m"Qualcuno di Voi utilizza questa APP sull'AD?Sulla CM12 nessun problema.Premetto che ho disabilitato ADBlocking.Grazie anticipatamente!!!
*Se qualcuno utilizzasse la medesima gentilmente mi potrebbe far capire in pvt(poichè nel Forum non è gradito,giustamente,il supporto per questo tipo di app.Quale procedura devo attuare?
Mi autocito.Il problema l'ho risolto...Basta andare:Archidroid app -> backend -> unlock hostfile
Ora non dà più nessun problema.A chi utilizza la medesima dò solo un consiglio:fate attenzione nell'uso poichè a mio avviso ha ancora qualche bug e di conseguenza potreste incappare in accrediti da saldare...(FINE OT);)