Visualizzazione stampabile
-
Relativamente al problema del menu che appare toccando i bordi del telefono, faccio presente che ho risolto senza disinstallare LMT ma mettendo off alla voce "Activate service" e togliendo la spunta a "Autostart service".
Per quanto riguarda, invece, il cambio della tastiera non ho il problema del ritorno di quella google. ho installato la kii keyboard come predefinita...avevo provato a cancellare i files indicati nelle faq con es explorer...ma non me li fa cancellare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
heledan
avevo provato a cancellare i files indicati nelle faq con es explorer...ma non me li fa cancellare...
Sicuro di aver concesso i permessi di root a Es Gestore File?
Devi abilitare il root da "menù - strumenti", in questo modo puoi eliminare qualsiasi file in /system e in tutte le cartelle di questa partizione (prestando sempre molta attenzione) ;)
-
Ragazzi stavo provando a reinstallare le applicazioni che avevo prima del cambio rom ma andando a metter su l'app samsung smart view mi da che l'app non è compatibile (credo che non supporti android 4.4.4) che voi sappiate c'è un'app analoga o il modo di far girare questa?
-
Quote:
stefano90
Ragazzi stavo provando a reinstallare le applicazioni che avevo prima del cambio rom ma andando a metter su l'app samsung smart view mi da che l'app non è compatibile (credo che non supporti android 4.4.4) che voi sappiate c'è un'app analoga o il modo di far girare questa?
Purtroppo non è possibile.. È per lo stesso discorso che trovi al terzo post nella FAQ riguardante le auricolari Bluetooth (e lo si potrebbe applicare anche all'mhl per l'uscita hdmi).
I driver sono "closed source" (ovvero proprietari di Samsung), non vengono rilasciati dal produttore percui non potranno mai essere implementati su qualsiasi rom AOSP (in questo caso la Cyanogenmod, che sono invece progetti "open source"). Sono funzionali solo su ROM Samsung.
Bisogna saper rinunciare a queste cose qua, in compenso i vantaggi che offrono queste ROM sono ben superiori a quelle stock, almeno secondo me è così ;)
-
Quote:
ste22032
Sicuro di aver concesso i permessi di root a Es Gestore File?
Devi abilitare il root da "menù - strumenti", in questo modo puoi eliminare qualsiasi file in /system e in tutte le cartelle di questa partizione (prestando sempre molta attenzione) ;)
Effettivamente era su off...ed evidentemente lo stato off bloccava anche l'autorizzazione richiesta tramite supersu....
-
Attualmente ho CM11 M9 con Boeffla 2.4b4 NG ma siccome si parla molto bene di questa ROM vorrei provarla. Quale kernel consigliate per consumi contenuti, buone prestazioni e buona qualità delle foto? Grazie
-
Quote:
edosossi
Attualmente ho CM11 M9 con Boeffla 2.4b4 NG ma siccome si parla molto bene di questa ROM vorrei provarla. Quale kernel consigliate per consumi contenuti, buone prestazioni e buona qualità delle foto? Grazie
Archikernel
-
il mio gs3 monta android 4.3 stock, dovrebbe essere un brand vodafone.
Versione banda base
I9300BUUGNB1
Kernel
3.0.31-2429075
dpi@HP20 #1
Versione build
JSS15J.I9300XXUGNA5
Ho già effettuato root, cmw e reset flash counter.
Vorrei provare questa rom, ci sono problemi per il modem?
Ho fatto il backup della efs ma non vorrei mai ritrovarmi con un modem non compatibile ed essere nella cacchina
-
Quote:
Alexthekidd
Vorrei provare questa rom, ci sono problemi per il modem?
Ho fatto il backup della efs ma non vorrei mai ritrovarmi con un modem non compatibile ed essere nella cacchina
No vai tranquillo, nessun problema ;)
Puoi anche scegliere durante il flash se aggiornarlo oppure tenere il tuo attuale. Io l'ho flashato (versione UBUGNF1) e mi trovo molto bene. Nel caso non dovesse soddisfarti, nelle FAQ a secondo post c'è una domanda in merito con i link al download di altri modem :)
-
Ciao a tutti , vorrei installare questa ROM però volevo avere delle informazioni .
E' possibile mettere un tema stile nexus ?