Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbnsst
Flashata oggi l'ultima build, ma resta bloccato sulla boot animation. Sono l'unico? (Non ho fatto il wipe data)
A questo punto credo sia arrivato il momento di fare un full wipe, proprio per questo parlavo di possibile instabilità del sistema quando si va ad aggiornare senza wipe.
-
Quote:
ste22032
Disattiva AudioFX dall'applicazione, oltre ad essere instabile non offre nemmeno l'1% di quanto puoi ottenere con il Boeffla Sound, configurabile tramite Synapse ;).
Ad ogni riavvio le impostazioni di synapse ritornano a default.
-
Quote:
Ishima
Ad ogni riavvio le impostazioni di synapse ritornano a default.
Domanda stupida, hai applicato le modifiche con la spunta nella parte alta della schermata di Synapse?
Prova comunque a cancellare i dati di Synapse da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella Dati. Poi apri l'app, la configuri, salvi il profilo tappando sulla spunta. Non dovrebbero esserci problemi.
-
Quote:
ste22032
Domanda stupida, hai applicato le modifiche con la spunta nella parte alta della schermata di Synapse?
Prova comunque a cancellare i dati di Synapse da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella Dati. Poi apri l'app, la configuri, salvi il profilo tappando sulla spunta. Non dovrebbero esserci problemi.
Ho risolto. Consigli dei serraggio particolare per migliorare l'autonomia della batteria?
-
Quote:
Ishima
Ho risolto. Consigli dei serraggio particolare per migliorare l'autonomia della batteria?
Non sono un amante dell'undervolt della CPU, in questo senso preferisco non rischiare la stabilità del sistema anche perché il potenziale guadagno in termini di autonomia non è secondo me all'altezza del rischio. Nel thread di ArchiKernel ho postato da un po' gli screen del mio profilo, trovi tutto qua. Ho in programma di aggiornare il post non appena avremo la versione definitiva del kernel con tutte le caratteristiche implementate.
-
Ciao ragazzi!!!Vi chiedo un consiglio.A vostro avviso qual'è la.migliore app per le foto attualmente in android?(anche a pagamento)Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
-
Quote:
Genio98
Snap camera
Non so se è la migliore di certo è l'unica che non mi si blocca
ps: è uscita una nuova Build
-
Per adesso neanche la fotocamera stock si è bloccata.
-
Quote:
Ishima
Per adesso neanche la fotocamera stock si è bloccata.
l'ho provata pochissimo, però era troppo scarna di opzioni rispetto a better camera e snap