Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Con la Archidroid su base stock, c'è modo di modificare i diritti del play service?
ArchiDroid 1.X Samsung? Se si, non so perché hai postato qua, ma comunque non mi pare. Se hai il problema del drain elevato, è dovuto ad una versione buggata dei Play Services. Per risolvere aggiorna all'ultima release specifica per ROM precedenti a Lollipop, dove il bug è stato fixato: download.
-
Per chi usa il Boeffla sulla 3.1 experimental, date un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6723335
-
Aiuto ragazzi ho messo la TWRP 2.8.6.0 e quando il telefono è ripartito funziona tutto tranne la rete e telefonica e e il 3g. Come posso fare ?
-
Quote:
fabiogsr
Aiuto ragazzi ho messo la TWRP 2.8.6.0 e quando il telefono è ripartito funziona tutto tranne la rete e telefonica e e il 3g. Come posso fare ?
Chiedi nel thread della recovery https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=239663 qui sei off topic. Non sei l'unico anche su xda segnalano la cosa
-
Nuova versione uscita. Novità?
-
Quote:
Ishima
Nuova versione uscita. Novità?
Ho dovuto fare wipe data stavolta... E anche per questo è una bomba.... Funge perfettamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albeatri
Ho dovuto fare wipe data stavolta... E anche per questo è una bomba.... Funge perfettamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie. Noti delle novità? Perché io ho quella del 25 e mi trovo perfettamente. Non vorrei che un aggiornamento peggiorasse la situazione.
-
Quote:
Ishima
Grazie. Noti delle novità? Perché io ho quella del 25 e mi trovo perfettamente. Non vorrei che un aggiornamento peggiorasse la situazione.
Sorgenti CyanogenMod aggiornati e Backend completamente fixato (o quasi, necessita di altri test) per funzionare con SELinux enforcing :).
-
Quote:
Ishima
[quote name="albeatri" post=6725850]Ho dovuto fare wipe data stavolta... E anche per questo è una bomba.... Funge perfettamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie. Noti delle novità? Perché io ho quella del 25 e mi trovo perfettamente. Non vorrei che un aggiornamento peggiorasse la situazione.[/QUOTE]
Non mi sembra ci siano novità "visibili "...ma nemmeno peggioramenti... Anzi.. Io venivo da un paio di release addietro e questa va benissimo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
salve, io ho la versione 3.0.1.1 ed è da qualche giorno che nelle statistiche della batteria il telefono risulta sempre attivo per colpa dei servizi google che arrivano a consumare il 40%
leggendo su internet ho visto che il problema riguarda la ricerca della posizione, come posso fare per risolvere su questa mod?
ho già provato a cancellare la cache sia dalla rom che da recovery