CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 415 di 828 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,141 a 4,150 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Purtroppo infatti l'aggiornamento alla .99 non risolve.... Però facendo come ti ho detto a me il drain si placò.

Altrimenti dovrebbe funzionare anche il metodo di Star
    ho risolto andando in impostazioni-app-google play services-gestisci spazio e poi cancella dati e cosi torna in deep sleep e ho anche usato privacy guard
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate , problema con l installerà delle app. Mi rimane bloccato il tasto "installa" se provo a installare degli apk da locale, il tasto "annulla" invece funziona e da playstore nessun problema... ROM archidroid experimental

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate , problema con l installerà delle app. Mi rimane bloccato il tasto "installa" se provo a installare degli apk da locale, il tasto "annulla" invece funziona e da playstore nessun problema... ROM archidroid experimental
    Non mi è mai capitato, ma credo sia sufficiente un riavvio o la cancellazione della cache di installazione pacchetti da Impostazioni - App - Tutte.
    Spoiler:

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (04-04-15),keveak (12-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Forse qualcuno già lo sa, io nn lo sapevo...Avete mai provato a premere ripetutamente e velocemente su versione di Android o versione cyanogenmod in info telefono? Succede una cosa carina! 😁

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ah una domanda, sapete cosè quel simbolo del divieto che ho nella barra di stato vicino alla linea telefonica?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Non so perchè ma da un pò, ogni volta che mi trovo su app androidiani e tento di allegare una fotoscreen, appena clicco sulla fotocamera si blocca l'applicazione. Ho disinstallato sia l'app, sia ho fatto wipe cache e devil ma niente.. Inoltre vorrei domandare del perchè io mi ritrovi con una status bar che mostra i segnali "senza spicchi" cioè non ci sono i margini che separano le varie tacchette screen.JPG
    Spoiler:

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sarik86 Visualizza il messaggio
    Forse qualcuno già lo sa, io nn lo sapevo...Avete mai provato a premere ripetutamente e velocemente su versione di Android o versione cyanogenmod in info telefono? Succede una cosa carina! 😁
    Ormai è una tradizione, Google ha introdotto gli Easter Eggs sin dal rilascio di Android 2.3 Gingerbread e ogni major release di Android ha il proprio. Se all'inizio erano solamente delle immagini statiche, con l'evoluzione del sistema operativo sono diventati sempre più interattivi, in Lollipop abbiamo addirittura un vero e proprio mini-game. Poi quelli di CyanogenMod si sono divertiti a creare una versione personalizzata degli Easter Eggs di Google .

Quote Originariamente inviato da Sarik86 Visualizza il messaggio
    Ah una domanda, sapete cosè quel simbolo del divieto che ho nella barra di stato vicino alla linea telefonica?
    Il punto esclamativo? Indica che il dispositivo non è attualmente connesso a internet. Se accendi il 3g infatti non viene più visualizzato.

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Non so perchè ma da un pò, ogni volta che mi trovo su app androidiani e tento di allegare una fotoscreen, appena clicco sulla fotocamera si blocca l'applicazione. Ho disinstallato sia l'app, sia ho fatto wipe cache e devil ma niente..
    Purtroppo l'app di Androidiani non è molto stabile, meglio utilizzare Tapatalk per consultare e partecipare al forum.

Inoltre vorrei domandare del perchè io mi ritrovi con una status bar che mostra i segnali "senza spicchi" cioè non ci sono i margini che separano le varie tacchette
    È la grafica di Lollipop che è così. Puoi sempre installare un tema per CM 12 che includa icone con i margini.
    Spoiler:

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    È la grafica di Lollipop che è così. Puoi sempre installare un tema per CM 12 che includa icone con i margini.
    Appunto ma io non ho lollipop, ho la 3.0.2 kiktkat e ho visto i vostri screen che sono normali. Comunque piccolo offtopic ma anche con i playservices disattivati sta riaccadendo qualcosa, la statisca awake sale in modo esagerato ed è di una cifra spropositata rispetto allo screen on. Non riesco più a capire cosa succhia
    Spoiler:

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Appunto ma io non ho lollipop, ho la 3.0.2 kiktkat e ho visto i vostri screen che sono normali. Comunque piccolo offtopic ma anche con i playservices disattivati sta riaccadendo qualcosa, la statisca awake sale in modo esagerato ed è di una cifra spropositata rispetto allo screen on. Non riesco più a capire cosa succhia
    Avrai applicato un tema in stile Lollipop...

Senza screen di BBS non ti può aiutare nessuno ad individuare il/i responsabile/i. In questo post trovi il link per il download dell'app ed il collegamento ad una guida molto interessante sugli wakelocks.

Posta gli screen delle sezioni Other, Kernel Wakelock e Partial Wakelocks dopo aver lasciato il dispositivo inutilizzato per circa 4 ore partendo con batteria completamente carica. Oppure, se preferisci, dopo aver fatto scaricare la batteria dal 100% fino al 20% circa.
    Spoiler:

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Avrai applicato un tema in stile Lollipop...

Senza screen di BBS non ti può aiutare nessuno ad individuare il/i responsabile/i. In questo post trovi il link per il download dell'app ed il collegamento ad una guida molto interessante sugli wakelocks.

Posta gli screen delle sezioni Other, Kernel Wakelock e Partial Wakelocks dopo aver lasciato il dispositivo inutilizzato per circa 4 ore partendo con batteria completamente carica. Oppure, se preferisci, dopo aver fatto scaricare la batteria dal 100% fino al 20% circa.
    Nono è il tema holo standard.
    Ho vari programmi installati per la gestione dei wakelocks ma non riesco ugualmente a trovare quello che tiene maggiormente sveglio (potrebbe essere pure una sorta di whatsapp/facebook) Ora comunque non potrei postarlo perchè poco fa ho riavviato
    Spoiler:

Pagina 415 di 828 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio