ho risolto andando in impostazioni-app-google play services-gestisci spazio e poi cancella dati e cosi torna in deep sleep e ho anche usato privacy guard
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Ragazzi scusate , problema con l installerà delle app. Mi rimane bloccato il tasto "installa" se provo a installare degli apk da locale, il tasto "annulla" invece funziona e da playstore nessun problema... ROM archidroid experimental
Forse qualcuno già lo sa, io nn lo sapevo...Avete mai provato a premere ripetutamente e velocemente su versione di Android o versione cyanogenmod in info telefono? Succede una cosa carina! 😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ah una domanda, sapete cosè quel simbolo del divieto che ho nella barra di stato vicino alla linea telefonica?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non so perchè ma da un pò, ogni volta che mi trovo su app androidiani e tento di allegare una fotoscreen, appena clicco sulla fotocamera si blocca l'applicazione. Ho disinstallato sia l'app, sia ho fatto wipe cache e devil ma niente.. Inoltre vorrei domandare del perchè io mi ritrovi con una status bar che mostra i segnali "senza spicchi"cioè non ci sono i margini che separano le varie tacchette screen.JPG
Spoiler:
Ormai è una tradizione, Google ha introdotto gli Easter Eggs sin dal rilascio di Android 2.3 Gingerbread e ogni major release di Android ha il proprio. Se all'inizio erano solamente delle immagini statiche, con l'evoluzione del sistema operativo sono diventati sempre più interattivi, in Lollipop abbiamo addirittura un vero e proprio mini-game. Poi quelli di CyanogenMod si sono divertiti a creare una versione personalizzata degli Easter Eggs di Google.
Il punto esclamativo? Indica che il dispositivo non è attualmente connesso a internet. Se accendi il 3g infatti non viene più visualizzato.
Purtroppo l'app di Androidiani non è molto stabile, meglio utilizzare Tapatalk per consultare e partecipare al forum.
È la grafica di Lollipop che è così. Puoi sempre installare un tema per CM 12 che includa icone con i margini.
Spoiler:
Appunto ma io non ho lollipop, ho la 3.0.2 kiktkat e ho visto i vostri screen che sono normali. Comunque piccolo offtopic ma anche con i playservices disattivati sta riaccadendo qualcosa, la statisca awake sale in modo esagerato ed è di una cifra spropositata rispetto allo screen on. Non riesco più a capire cosa succhia
Spoiler:
Avrai applicato un tema in stile Lollipop...
Senza screen di BBS non ti può aiutare nessuno ad individuare il/i responsabile/i. In questo post trovi il link per il download dell'app ed il collegamento ad una guida molto interessante sugli wakelocks.
Posta gli screen delle sezioni Other, Kernel Wakelock e Partial Wakelocks dopo aver lasciato il dispositivo inutilizzato per circa 4 ore partendo con batteria completamente carica. Oppure, se preferisci, dopo aver fatto scaricare la batteria dal 100% fino al 20% circa.
Spoiler:
Nono è il tema holo standard.
Ho vari programmi installati per la gestione dei wakelocks ma non riesco ugualmente a trovare quello che tiene maggiormente sveglio (potrebbe essere pure una sorta di whatsapp/facebook) Ora comunque non potrei postarlo perchè poco fa ho riavviato
Spoiler: