Ragazzi il led della ricarica come rimane sempre verde? Sia in carica che a carica ultimata?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il led della ricarica come rimane sempre verde? Sia in carica che a carica ultimata?
Non so se sono state implementate delle commits da parte di CyanogenMod per fixare il drain, sarebbe utile se qualcuno che non abbia ancora aggiornato a Lollipop potesse riportare la propria esperienza su ArchiDroid 3.0.x KitKat dove i sorgenti CM sicuramente non sono interessati da un eventuale e recente fix da parte del team, giusto per avere un'idea. Da quanto ho potuto leggere e verificare i problemi sono sorti con la versione 7.0.93, le successive 7.0.97 / 7.0.99 hanno per voi fixato il drain dei servizi Google come nel mio caso?
PER SINCRONIZZARE I PREFERITI DEL BROWSER AOSP con il vostro account Google (Guida di @ivano949)
Spoiler:
N. B.: Ho fatto un semplice copia e incolla da questo post, se trovate la guida utile ringraziate Ivano ;).
Sicuramente è consigliato aggiornare all'ultima build sperimentale (non weekly rotfl ) e il motivo principale è che include i fix per il funzionamento completo del Backend con SELinux enforcing :).
Come già detto nel mio post precedente, la ArchiDroid App rileva/notifica solamente gli aggiornamenti dei sorgenti CyanogenMod eseguendo una semplice comparazione tra il build.prop della ROM installata sul telefono e quello più aggiornato nella branchia sperimentale della ArchiDroid su GitHub. Nel momento in cui ci sono delle differenze, l'update viene segnalato. In questo caso JustArchi non ha aggiornato i sorgenti e infatti l'ultima build disponibile resta sempre quella del 29 Mar 01:13:41 CET 2015. Tuttavia lo sviluppatore ha implementato gli ultimi fix per il Backend questa mattina verso le 7; se sapete di avere scaricato la build in oggetto prima di questa fase, un nuovo download della sperimentale è necessario al fine di eseguire il codice up-to-date.
Nota: È proprio in questi casi che la Git Mode esprime al massimo i propri vantaggi perché non rende necessario uno nuovo download dell'intera ROM, ma la sola sincronizzazione di poche linee di codice (si parla di kilobytes) :cool:.
E' possibile regolare il colore del LED durante la ricarica da Impostazioni - Display & Luci - Indicatore batteria.
sono tornato all'Archidroid dopo 10 minuti di CM 12.1 ... L'avevo mandata in bootloop dopo aver flashato uno zip sbagliato, e siccome nel frattempo avevo appurato che le chiamate in uscita sempre sconosciute erano, allora sono tornato qui, in fondo sono affezionato :)
[quote name="manucpg" post=6728437]A qualcuno capita che dopo una notte in carica la mattina la batteria non è arrivata nemmeno al 70%???Puo dipendere da archikernel?[/QUOTE]
Nop, probabilmente il cavetto è difettoso e non rilascia sufficienti milliampere. Scarica Galaxy Charging Current e controlla l'amperaggio durante la ricarica[/QUOTE]
Ho controllato da synapse i mA durante la carica con tutti e 2 i caricatori che ho è mi da sempre 999mA il valore del kernel è a 1000mA quindi va bene....Adesso vedrò stanotte se rifà lo stesso scherzo!!!
Io ho eseguito sabato l'aggiornamento e non mi installa superuser (l'ho selezionato in aroma) e nn mi funziona adblock... Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi buongiorno a tutti... Ho un problemino.. Ogni notte quando il telefono è in carica fa un riavvio, senza dover rimettere il pin della sim.. Praticamente trovo il messaggio di boeffla che dice di aver ripristino il profilo dopo il riavvio.. Succede a qualcun altro? Grazie
Strano, non ho mai sentito nulla del genere. Sembra quasi un riavvio programmato da un'app o da un modulo Xposed, che si occupa del reboot ogni 24 ore. Se non pensi possa dipendere da questo, prova a cambiare kernel. Riflasha la ROM senza wipe e scegli ArchiKernel o il kernel stock in Aroma, poi verifica se si presenta la stessa cosa.
P. S.: Prova anche a resettare il profilo tramite boeffla app, magari c'è qualche settaggio sballato.
Ok provo... Poi aggiorno.. E grazie