Visualizzazione stampabile
-
In qualità di Primo Utente che ha abboccato chiedo solennemente di ricevere una preview della futura ArchiDroid 3.1.1 (quella vera, no quella da 7 mega!)
ps: il prossimo primo aprile vedrete di cosa sono capace :)
-
Vorrei aggiornare alla versione sperimentale. La mia unica preoccupazione è whatsapp. Facendo fullwipe e una volta reinstallata l'applicazione, rileverà l'ultimo beckup o perdo tutto ?
Il telefono è di mia moglie....
-
Quote:
Originariamente inviato da
migaia
Vorrei aggiornare alla versione sperimentale. La mia unica preoccupazione è whatsapp. Facendo fullwipe e una volta reinstallata l'applicazione, rileverà l'ultimo beckup o perdo tutto ?
Sono quasi sicuro che dipende da whatsapp... Nel senso che devi fare backup delle conversazioni da impostazioni all'interno dell'app e poi ripristinare..
Problemi non ce ne sono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
migaia
Devi fare il backup direttamente da whatsapp.
Ovviamente se fai un full wipe con il wipe della memoria interna devi salvartelo da qualche parte
-
Quote:
Promez
Devi fare il backup direttamente da whatsapp.
Ovviamente se fai un full wipe con il wipe della memoria interna devi salvartelo da qualche parte
Ok ma salvo solo il file del back-up dalla cartella Databases ?
-
Quote:
migaia
Come preferisci, per ripristinarlo poi dovrai rimetterlo nella cartella Databases prima della configurazione.
Se ti devi salvare anche i media portati tutta la cartella whatsapp
-
Quote:
migaia
Comunque puoi usare anche titanium backup
-
scusate ma dove sta il download della 5.1 sperimentale?
-
-
Quote:
melos87
Era un pesce d'aprile
a parte il pesce la versione lollipop dell'archidroid c'è ma la puoi scaricare all'interno della rom kitkat e volevo sapere se c'era uno zip da scaricare da pc...