Come suggerito da ste,consiglio di non installare xposed. La stabilità aumenta notevolmente.
Visualizzazione stampabile
Come suggerito da ste,consiglio di non installare xposed. La stabilità aumenta notevolmente.
Ci sarebbe anche questa soluzione da provare ovviamente https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6730685
L'ho notato anch'io... E anche la velocità complessiva..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E' un bug del browser AOSP
[quote name="nikkdib" post=6739676]Ho la 3.0.2 e non mi va in deep sleep probabilmente è il google play services ma non riesco a fermarlo come posso fare?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WkBNn.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che versione hai? immagino la 7.0.97
Blocca il risveglio e il mantieni attivo in privacy guard[/QUOTE]
La versione in realtà è la 7.0.99 comunque ora provo a fare come hai detto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Citando un post di JustArchi: "Xposed non è la direzione da seguire, Xposed è un hack che rallenta il dispositivo, causa problemi, e non è stabile, almeno per Lollipop". Continua dicendo che causa la perdita delle maggiori ottimizzazioni per ART implementate.
Come altri utenti del thread, anche io ho notato che introduce instabilità e rallentamenti al dispositivo.
Grazie della segnalazione, non sapevo di questo, ma sicuramente è da provare :).
Se è così significa che è come dici tu, cioè che il fix ad drain dei Play Services è stato implementato in una commit da parte di CyanogenMod.
Io non ho mai avuto problemi riguardo il battery drain del play services,anzi. Con uso intenso arrivo alle 4 h di schermo. Forse dipende da qualcos'altro.
Gentilmente qualcuno può darmi un link per la app archidroid con la quale scaricare l'ultima experimental ?
thanx
ArchiDroid.apk può essere installata solamente su ROM Lollipop, non è compatibile con versioni precedenti di Android.
In alternativa segui una delle due guide per il download da PC che trovi qua.