CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 419 di 828 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,181 a 4,190 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxvel83 Visualizza il messaggio
    Ottimo.. Grazie.. Appena scaricata ed usata.

    Ma.. Chrome? A me non va bene su questa ROM. È un caso? Io ho fatto tutto da manuale.. Tutti i wipe
    L'avevo letto tempo fa, e confermo che la cosa migliora: vai in chrome://flags e disabilita la rasterizzazione GPU

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MrGarret per il post:

    FerrarisIV (06-04-15),maxvel83 (05-04-15)

  3.  
  4. #4182
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxvel83 Visualizza il messaggio
    Ottimo.. Grazie.. Appena scaricata ed usata.

    Ma.. Chrome? A me non va bene su questa ROM. È un caso? Io ho fatto tutto da manuale.. Tutti i wipe
    No confermo, c'è di meglio.. Proverò comunque a seguire il consiglio di MrGarret. Attualmente sto usando il browser stock e mi trovo bene (per la sincronizzazione dei preferiti dall'account Google ho seguito questa guida). Tra gli altri disponibili, vanno per la maggiore Dolphin Browser e Firefox, segnalati spesso come valide alternative dagli utenti del thread.
    Spoiler:

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (06-04-15),keveak (12-04-15)

  6. #4183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può consigliare dei settaggi boeffla per AD 3.0.2 che bilanci prestazioni e consumi?

  7. #4184
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con il consiglio di MrGarret chrome funziina. Non da alcun problema. Per adesso sembra una buona soluzione. Grazie ancora Mr Garret.

    Mi sono accorto di un altro piccolo problema. Ho impostato una suoneria mp3 situata nella memoria esterna. Ma non la legge.. Ho provato svariate volte. Anche con suonerie diverse. La fa selezionare ma nel momento in cui mi arriva una telefonata parte un'altra suoneria

  8. #4185
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvio97 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può consigliare dei settaggi boeffla per AD 3.0.2 che bilanci prestazioni e consumi?
    Prova quelli di @ivano949, li trovi in questo post. Se hai bisogno di altro, continua nel thread del Boeffla qua in sezione.

    Quote Originariamente inviato da maxvel83 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto di un altro piccolo problema. Ho impostato una suoneria mp3 situata nella memoria esterna. Ma non la legge.. Ho provato svariate volte. Anche con suonerie diverse. La fa selezionare ma nel momento in cui mi arriva una telefonata parte un'altra suoneria
    Devi rendere la suoneria di sistema copiandola in /system/media/audio/ringtones, poi riavviare il telefono e selezionarla da Impostazioni - Suoni - Suoneria telefono.
    Spoiler:

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (06-04-15),keveak (12-04-15),maxvel83 (06-04-15)

  10. #4186
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Sono l'unico a cui si presenta questo insolito problema? Sia l'app di androidiani che tapatalk crashano se provo a inserire un'immagine nel post, ma dal momento che vengono convertite in app di sistema, il problema si risolve e non avviene nessun errore.
    Ci sarà un pò di sporcizia tra le directory? Questo mi accade da un pò, ovviamente non è un problema di vitale importanza però sono curioso
    Ultima modifica di Mattyx89; 06-04-15 alle 04:03
    Spoiler:

  11. #4187
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ben ritrovati a tutti!!

    Oggi anche io mi sono upgradato alla experimental dell'ArchiDroid e ho seguito i vostri consigli di non installare Xposed e Fb.. Devo dire che effettivamente (almeno per ora) sembra essere molto più reattiva della vecchia KitKat.. Per ora non l'ho riempita di app perchè sono a lavoro e non ho il Wifi ma nel pomeriggio credo di completare il tutto...

    Io ho effettuato una installazione ultra pulita con il format della memoria interna come suggerito da ste (che ringrazio) ..
    Successivamente ho recuperato tutti i dati che avevo copiato su PC e c'è un problema che riguarda whatsapp... ovvero, io per fare il backup delle conversazioni e dei media, copio prima la cartella su PC e poi la reincollo nello stesso percorso dello smartphone, ma come mai quando poi avvio l'app e recupero tutto non mi recupera mai gli ultimi messaggi dell'ultimo giorno?!?!?! Si ferma sempre al giorno prima Uffa!
    Ultima modifica di David_Allegrett; 06-04-15 alle 11:10

  12. #4188
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    181
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei creare una cartella sulla galleria è possibile farlo?

  13. #4189
    Androidiano L'avatar di migaia


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    No confermo, c'è di meglio.. Proverò comunque a seguire il consiglio di MrGarret. Attualmente sto usando il browser stock e mi trovo bene (per la sincronizzazione dei preferiti dall'account Google ho seguito questa guida). Tra gli altri disponibili, vanno per la maggiore Dolphin Browser e Firefox, segnalati spesso come valide alternative dagli utenti del thread.
    Anche io ho qualche problemino con Chrome ma non ho ben capito come attuare il consiglio di MrGarret. Inoltre ho problemi col risveglio per le chiamate in arrivo. 3/4 secondi di schermo nero e poi si accende e lo scrolling in generale mi sembra un po scattoso. Consigli ?

    AD 5.0.2 experimental, AD kernel, full wipe, no deepclean.

  14. #4190
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma per fare una installazione pulita senza Micro SD si può?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 419 di 828 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy