CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 828 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da quando ho aggiornato tapatalk mi esce questo
    Allegato 140126
    Cosa può essere?
    Succede che gli sviluppatori Tapatalk bevono quando lavorano sull'app

Lo fa anche a me dalle ultime 2 versioni
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

2. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

zidane1980 (07-04-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ovviamente quando vi riferite a full wipe, state comunque escludendo la sd interna giusto? Qualcuno riesce già a postare qualche feedback sulla 5.1 e sopratutto se consigliate o meno di far migrare i possessori della 4.4
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sono sempre dell'idea che quando uscirà, non dico la versione finale ma quasi, farò un full wipe ultrapulito è installerò LP. Non mi va di flashare magari con un full wipe ogni settimana ad ogni aggiornamento di LP specie con tutto le app e impostazioni che se ne vanno in fumo

6. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ovviamente quando vi riferite a full wipe, state comunque escludendo la sd interna giusto? Qualcuno riesce già a postare qualche feedback sulla 5.1 e sopratutto se consigliate o meno di far migrare i possessori della 4.4
    L'ho usata troppo poco, da stamattina.

Io ti posso dire che a parte il problema infinito con il numero sconosciuto delle chiamate in uscita (ma lo ha solo una minoranza di noi), non ho particolari problemi e consiglio il passaggio.
    Con la 5.01 ebbi problema anche con la fotocamera ma da quando ho scoperto Snap Camera (occhio che non è free) non ne ho più avuti.

Questa rom sarà ancora un po' acerba però il salto da KK a Lollipop c'è e io non avevo molta voglia di aspettare :P
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

L'ho installata ma non riesco ad aprire alcune applicazioni perchè mi dice che ho perso il Root.... chiedo a qualcuno di voi come ovviare... per il resto tutto ok...

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    - quando riavvio lo smartphone mi segna le ultime chiamate ricevute, anche se risposte, come chiamate perse... (l'ha fatto ieri con 2 chiamate a cui avevo risposto)
    - se sto usando lo smartphone per una qualsiasi cosa e mi sta arrivando una chiamata, inizia a vibrare senza sosta fin quando non rispondo
    - a volte presenta dei lag e dei rallentamenti .. (eppure per ora ce l'ho abbastanza vuoto)
    - alcuni giochi (tipo clash of clans) a volte vanno abbastanza lisci mentre altre volte sono un po' a rallentatore
    1) Ho controllato proprio ora sull'ultima sperimentale (Lollipop 5.1) e non sono riuscito a riprodurre il bug;

2) Vedi il punto precedente;

3) Di lag qua non ne vedo, sicuramente il fatto di non installare Facebook ed Xposed fa la differenza in termini di velocità e stabilità del sistema ;

4) Probabilmente lo sviluppatore non ha ancora ottimizzato l'app per Lollipop.

Ma siamo sicuri che è Android 5.1?!
    Haha, questa volta puoi stare tranquillo, è tutto vero

Spoiler:

Comunque se lo provate e mi dite che gira bene la metto anche io e la inizio a testare anche io
    Qualcuno riesce già a postare qualche feedback sulla 5.1
    La sto provando da un po' ed è semplicemente fantastica. Per di più non è ancora ottimizzata, quindi possiamo aspettarci ulteriori ed importanti miglioramenti con le prossime build .

Ovviamente quando vi riferite a full wipe, state comunque escludendo la sd interna giusto?
    Si, giusto. Per full wipe si intende wipe system, cache, dalvik cache e data. La formattazione della memoria interna la consiglio solo nella mia guida per l'installazione ultra pulita della ROM, non è obbligatoria.

e sopratutto se consigliate o meno di far migrare i possessori della 4.4
    La sperimentali non sono destinate alla maggior parte degli utenti, ma solamente a chi vuole fare da beta tester, riportare eventuali bugs, contribuire al miglioramento della ROM. Coloro che preferiscono un'esperienza il più stabile possibile, non dovrebbero flashare le build sperimentali, ma rimanere su ArchiDroid stabile, come ben saprete ad oggi l'ultima è la 3.0.2 .

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono sempre dell'idea che quando uscirà, non dico la versione finale ma quasi, farò un full wipe ultrapulito è installerò LP. Non mi va di flashare magari con un full wipe ogni settimana ad ogni aggiornamento di LP specie con tutto le app e impostazioni che se ne vanno in fumo
    Condivido completamente il tuo ragionamento ed è anche l'esser disposti a fare questo che crea la "differenza" tra "utenti stabili" ed "utenti sperimentali" della ArchiDroid .

Quote Originariamente inviato da Eddiz2 Visualizza il messaggio
    L'ho installata ma non riesco ad aprire alcune applicazioni perchè mi dice che ho perso il Root.... chiedo a qualcuno di voi come ovviare... per il resto tutto ok...
    Devi recarti in Impostazioni - Opzioni sviluppatore - Accesso root e attivare i permessi di superutente (va bene la spunta su "solo app"). Se alcune app dovessero continuare a non rilevare il root (a me è successo con Synapse), basta cancellare i dati dell'app stessa da Impostazioni - App - Tutte. All'apertura verrà visualizzato il popup per il conferimento dei permessi .
    Ultima modifica di ste22032; 07-04-15 alle 22:46
    Spoiler:

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Eddiz2 (07-04-15),ettore88 (07-04-15),keveak (12-04-15),Mattyx89 (07-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    ....
    La sto provando da un po' ed è semplicemente fantastica. Per di più non è ancora ottimizzata, quindi possiamo aspettarci ulteriori ed importanti miglioramenti con le prossime build .
    Secondo te / voi in Chrome c'è ancora bisogno di disabilitare la rasterizzazione della GPU x farlo andare meglio?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eddiz2 Visualizza il messaggio
    Risolto.....era da inserire la spunta nelle opzioni sviluppatore......Chiedo scusa.....

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Grazie @ste22032 per l'essere sempre molto esaustivo. Ho potuto vedere che tra KitKat e lollipop, cambiano notevolmente anche i risultati di benchmark. Però se come stai dicendo, se sono sperimentali un motivo ci sarà. Non è possibile farene un uso giornaliero della 5.1?
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Secondo te / voi in Chrome c'è ancora bisogno di disabilitare la rasterizzazione della GPU x farlo andare meglio?
    Per quanto mi riguarda non saprei, non uso Chrome da un bel po'. Per il momento mi trovo bene con il browser stock .

Grazie @ste22032 per l'essere sempre molto esaustivo. Ho potuto vedere che tra KitKat e lollipop, cambiano notevolmente anche i risultati di benchmark. Però se come stai dicendo, se sono sperimentali un motivo ci sarà. Non è possibile farene un uso giornaliero della 5.1?
    Sicuramente puoi farne un uso giornaliero, la ROM funziona molto bene e dai primi test che ho effettuato non sono emersi problemi, a parte il principale bug noto di CM 12 e CM 12.1 che riguarda l'impossibilità di inviare MMS e che dovrebbe essere fixato prima o poi (anche se penso che ad oggi non li utilizzi più nessuno ). Credo che da ora fino al rilascio della stabile non passerà poi così tanto tempo, visti i risultati raggiunti con le ultime build .
    Ultima modifica di ste22032; 07-04-15 alle 15:07
    Spoiler:

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (07-04-15),FerrarisIV (07-04-15),keveak (12-04-15)

Pagina 421 di 828 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio