Visualizzazione stampabile
-
allora mi sa proprio che è cambiato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexthekidd
allora mi sa proprio che è cambiato...
Ricordi quale avevi prima? Penso di si, ti abbiamo consigliato come muoverti.
Adesso quale hai?
-
Sapete dirmi se c'è un modo di usare il galaxy gear , e quindi il gear manager , con questa Rom ?
-
Quote:
startrek
Ricordi quale avevi prima? Penso di si, ti abbiamo consigliato come muoverti.
Adesso quale hai?
No sono pirla io, il modem infatti non è cambiato!
Falso allarme.
Altra cosa, cooltool@ .apk non lo trovo in system app!
-
Quote:
luckino98
Sapete dirmi se c'è un modo di usare il galaxy gear , e quindi il gear manager , con questa Rom ?
Impossibile per lo stesso motivo spiegato qua.
Quote:
Alexthekidd
No sono pirla io, il modem infatti non è cambiato!
Falso allarme.
Altra cosa, cooltool@ .apk non lo trovo in system app!
Se lo hai selezionato in Aroma deve esserci per forza, non mi ricordo di preciso il nome dell'apk ma è qualcosa come "cpuoverlay", poi correggo la FAQ ;)
-
Quote:
ste22032
Impossibile per lo stesso motivo spiegato
qua.
Se lo hai selezionato in Aroma deve esserci per forza, non mi ricordo di preciso il nome dell'apk ma è qualcosa come "cpuoverlay", poi correggo la FAQ ;)
Grazie , troverò un alternativa .
Invece riguardo la rubrica ed i messaggi come posso salvarli ? Se uso Kies poi non posso recuperarla vero ?
-
Quote:
luckino98
Grazie , troverò un alternativa .
Invece riguardo la rubrica ed i messaggi come posso salvarli ? Se uso Kies poi non posso recuperarla vero ?
Con Titanium Backup puoi fare tutto questo, backuppare app e dati di ogni app. Per i messaggi c'è anche qualcos'altro sul Play Store, cerca "SMS backup and restore" e simili. Per la rubrica fai prima secondo me a sincronizzarla con l'account Google e stai sicuro di non perdere mai un contatto.
P. S. Per ringraziare c'è il tasto Thanks in basso a sinistra ;)
-
Quote:
ste22032
Con Titanium Backup puoi fare tutto questo, backuppare app e dati di ogni app. Per i messaggi c'è anche qualcos'altro sul Play Store, cerca "SMS backup and restore" e simili. Per la rubrica fai prima secondo me a sincronizzarla con l'account Google e stai sicuro di non perdere mai un contatto.
P. S. Per ringraziare c'è il tasto Thanks in basso a sinistra ;)
Con titanium backup è inoltre possibile effettuare il backup delle reti WiFi memorizzate, sfondo, account, dispositivi Bluetooth associati ed SMS.
Io ho la versione Pro e non so se siano funzionalità della sola versione Pro od anche di quella gratuita.
;-)
-
Quote:
edosossi
Con titanium backup è inoltre possibile effettuare il backup delle reti WiFi memorizzate, sfondo, account, dispositivi Bluetooth associati ed SMS.
Io ho la versione Pro e non so se siano funzionalità della sola versione Pro od anche di quella gratuita.
;-)
Si può fare anche con la versione gratuita.
Che io sappia l'unica differenza sostanziale tra la versione "free" e quella "donate" è che nella prima devi fare backup e ripristino di un'app alla volta manualmente, mente con la seconda puoi automatizzare il processo, estendendolo a più applicazioni contemporaneamente ;)
-
Qui ci sono altre importanti info riguardo titanium backup https://www.androidiani.com/forum/le...er-niubbi.html