Visualizzazione stampabile
-
Io ho la 5.0.2 sinceramente a livello di reattività mi trovavo meglio con la kit kat. Questa mi sembra più lenta nella apertura delle app, (solo nell'apertura) per il resto.. Sembra funzionare.
Per quanto riguarda la fotocamera uso snap camera. Le foto li salva nella memoria interna.. È seccante spostarle.. Però.. Per il momento è cosi..
Mi sono accorto che non riesco a spostare le foto selezionandole dalla galleria. Questa operazione la devo fare attraverso es file explorer. Perché nella galleria non ho la possibilità nelle opzioni ne di creare cartelle ne di spostare file
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxvel83
Io ho la 5.0.2 sinceramente a livello di reattività mi trovavo meglio con la kit kat. Questa mi sembra più lenta nella apertura delle app, (solo nell'apertura) per il resto.. Sembra funzionare.
Per quanto riguarda la fotocamera uso snap camera. Le foto li salva nella memoria interna.. È seccante spostarle.. Però.. Per il momento è cosi..
Mi sono accorto che non riesco a spostare le foto selezionandole dalla galleria. Questa operazione la devo fare attraverso es file explorer. Perché nella galleria non ho la possibilità nelle opzioni ne di creare cartelle ne di spostare file
Scusa ma io uso Snap Camera e le foto le salvo nella SD esterna senza problemi. Ovviamente ho modificato le impostazioni, perché di default le salvava su SD interna
-
Quote:
maxvel83
La galleria stock della CyanogenMod non lo consente, una possibile soluzione si chiama QuickPic, la trovi sul Play Store.
-
Quote:
FerrarisIV
Scusa ma io uso Snap Camera e le foto le salvo nella SD esterna senza problemi. Ovviamente ho modificato le impostazioni, perché di default le salvava su SD interna
Ottimo.. Adesso ho risolto.. Questa app è bellissima. Offre diverse impostazioni della fotocamera che nella stock non son presenti, ed in tutte queste impostazioni mi ero perso e non ho trovato l'impostazione per il salvataggio su SD esterna
-
Un saluto ragazzi!!!Flashata l'ultima vs poco fà...Inutile che vi dica per l'ennesima volta che è una ROM fantastica.
Un neo in fase di flash l'ho trovato.(forse per mia negligenza?rotfl)Se si implementa tramite aroma installer Xposed al riavvio và in bootloop:(
(ho provato per ben 2 volte).Mentre se si flasha sempre in unico step xposed 5.1 presente su XDA fila tutto liscio.;)
-
Quote:
ste22032
Sicuramente puoi farne un uso giornaliero, la ROM funziona molto bene e dai primi test che ho effettuato non sono emersi problemi, a parte il principale bug noto di CM 12 e CM 12.1 che riguarda l'impossibilità di inviare MMS e che dovrebbe essere fixato prima o poi (anche se penso che ad oggi non li utilizzi più nessuno rotfl ). Credo che da ora fino al rilascio della stabile non passerà poi così tanto tempo, visti i risultati raggiunti con le ultime build :).
Molto bene! Anche perché credo che lo sviluppo 3.0.2 sia cessato. Mi pare di capire che l'obiettivo dello sviluppatore sia tutto indirizzato sulla LP.
Piccolo OT: non è che sapresti consigliarmi attualmente una modalità dual boot?
-
Vorrei essere sicuro... Per installazione pulita...., basta dire OK Aroma, quando chiede di fare wipe data? O è meglio fare i singoli wipe da recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Mattyx89
Piccolo OT: non è che sapresti consigliarmi attualmente una modalità dual boot?
Dovresti cercare un kernel che supporti il dual boot tra le ROM considerate, a patto che esista. Potresti provare con l'arter97 kernel, lo trovi su XDA.
Quote:
albeatri
Vorrei essere sicuro... Per installazione pulita...., basta dire OK Aroma, quando chiede di fare wipe data? O è meglio fare i singoli wipe da recovery?
Meglio i singoli wipe da recovery, tieni come riferimento la procedura di flash al primo post ;).
-
Quote:
ste22032
Dovresti cercare un kernel che supporti il dual boot tra le ROM considerate, a patto che esista. Potresti provare con l'arter97 kernel, lo trovi su XDA. .
Sarebbe bello un archikernel che permettesse ti testare le experimental in dual boot. Grazie comunque :)
-
Quote:
ste22032
Dovresti cercare un kernel che supporti il dual boot tra le ROM considerate, a patto che esista. Potresti provare con l'arter97 kernel, lo trovi su XDA.
Ste,esiste una guida come configurare un dual boot sui nostri S3?(penso che al massimo si possano gestire solo due rom,giusto?(Quindi se ho capito si potrebbe abbinare all'AD una Weekly o anche una rom basata su una vs android inferiore es KitKat...?Immagino,però che di conseguenza ci sarebbero problemi con il kernel...Grazie ancora,Ste!!!