Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albeatri
Niente da fare.... Ho dovuto ripristinare... Prima installazione non usciva da boot animation ,la seconda fatta senza xposed mi dava errori continui con il play store..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Xposed come precedentemente detto da Ste non va installato in quanto non ancora compatibile con Android 5.1 per questo ti va in bootloop e comunque anche sulla 5.0.2 da problemi alle ottimizzazioni aggiunte da justarchi.
Errori del playstore a me non ne ha dati...hai fatto wipe dalvick e cache?
-
Quote:
matty0911
Ragazzi una tastiera alternativa. Quando flasho la rom quale trovo? Oppure altre da consigliarmi?
In Aroma puoi scegliere tra la stock e la Google mi sembra. Poi in play store ne trovi a bizzeffe!! Una tra le più famose ce la swiftkey....
-
Mi è venuto in mente dopo e infatti ho riflashato senza xposed... Ma quei wipe non li fa in automatico Aroma installer?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
matty0911
Ragazzi una tastiera alternativa. Quando flasho la rom quale trovo? Oppure altre da consigliarmi?
In Aroma puoi scegliere tra la tastiera Google e la tastiera stock della CyanogenMod.
Un consiglio? Prova la SwiftKey, una volta che ti abitui non potrai più farne a meno ;).
Quote:
albeatri
Mi è venuto in mente dopo e infatti ho riflashato senza xposed... Ma quei wipe non li fa in automatico Aroma installer?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si, non serve farli manualmente.
-
Allora è meglio che aspetto e poi faccio un full wipe... 😀
-
Quote:
ettore88
Ciao ragazzi!!!Finalmente JustArchi(dopo vari tentativi...rotfl)mi ha risposto in riguardo al problema "write permission on system partition are required in order to use..."
Come immaginavo bisogna digitare uno script,il seguente:
su
chattr -i /system/etc/hosts
Io ho sempre utilizzato gli script su linux...Onestamente non sono molto pratico su smartphone.
Per digitare tale script tramite emulatore dell'AD bisogna dare dei diritti?Se sì come?Una volta terminato di digitare lo script posso tranquillamente installare l'app e ciò vale finchè non si effettua un full wipe?(nuova installazione)Tutto ciò è solamente per capire perchè appariva la famosa scritta...Onestamente(onede evitare problemi...) per quell'app il mio interesse è pari a 0.(poichè se un utente avesse tali interessi c'è un app decisamente migliore e non da nessun problema.)Solo per capire cosa si celava.Grazie anticipatamente!!!;)
A me ricordo che è bastato andare nella App Archidroid e nella sezione backend disabilitare il blocco del file host
-
Ragazzi credo di aver trovato la cura per l'immortalità. Cercate Pixel Battery Saver sullo store
-
-
Dalla impostazioni di synapse puoi disabilitare il controllo delle impostazioni al boot. Se non fai undervolt o modifiche pesanti puoi toglierlo tranquillo. Penso sia abbastanza buggato synapse perché a me anche col solo Boeffla sound e basta a volte ripristinava tutto.
-
Io ho la build del 29 Marzo. Ho fatto l'istallazione pulita ma il cell è poco reattivo. Se passassi all'ultima experimental questi problemi svaniscono? In quali altri bug mi potrei imbattere in seguito a questo aggiornamento?