Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxvel83
Io ho la build del 29 Marzo. Ho fatto l'istallazione pulita ma il cell è poco reattivo. Se passassi all'ultima experimental questi problemi svaniscono? In quali altri bug mi potrei imbattere in seguito a questo aggiornamento?
In realtà ho trovato molto reattive tutte le ultime sperimentali. Se effettui l'update, la novità principale è Lollipop 5.1 con tutte le migliorie introdotte da Google.
Non so se hai letto i post precedenti, ma lo sviluppatore potrebbe rilasciare la stable già per la fine di questa settimana, con incluso il fix per gli MMS. Vedi tu cosa ti conviene fare, se aggiornare adesso oppure aspettare l'ormai imminente rilascio della stabile :).
-
Ragazzi un consiglio, in aroma che densità di pixel mi consigliate di mettere? Perchè mettendo "stock" mi sembra che la qualità grafica perda parecchio! Grazie mille
Ps Parlo della versione Archidroid experimental 3.1
-
Quote:
Snow92
Ragazzi un consiglio, in aroma che densità di pixel mi consigliate di mettere? Perchè mettendo "stock" mi sembra che la qualità grafica perda parecchio! Grazie mille
Ps Parlo della versione Archidroid experimental 3.1
Secondo me i 280 DPI sono l'ideale, ma è un fattore molto soggettivo. Se per qualità grafica intendi la densità degli elementi della UI allora è questo, se invece ti riferisci alla tonalità del colore, non è legata ai DPI, ma bilanciamento del colore (mDNIe). Lo puoi regolare da Impostazioni - Display & Luci - Advanced display. Ti consiglio UI (default) come Scenario e Dynamic (default) come Mode, per colori più brillanti ;).
-
ho aggiornato adesso all'ultima versione experimental ma non mi funziona piu che a schermo spento se premo i tasti volume cambia traccia musicale..nessun altro ha questo problema?
-
Quote:
gabronzio
ho aggiornato adesso all'ultima versione experimental ma non mi funziona piu che a schermo spento se premo i tasti volume cambia traccia musicale..nessun altro ha questo problema?
Anche a me all'inizio dava un pò di problemi, ma ora funziona. Vai in Impostazioni - Pulsanti, disattiva e riattiva "Cambia traccia", riavvia il dispositivo. Dovresti risolvere.
-
Laspetimenale va davvero bene, ma qualche lag persiste e sopratutto l'avvio delle app mi sembra parecchio lento. Che mi dite, cpon l'ultima versione (5.1), che non ho ancora flashato, la cosa migliora?
-
Quote:
MrGarret
Laspetimenale va davvero bene, ma qualche lag persiste e sopratutto l'avvio delle app mi sembra parecchio lento. Che mi dite, cpon l'ultima versione (5.1), che non ho ancora flashato, la cosa migliora?
Anche io ho riscontrato che i tempi di apertura delle app rispetto alla kit kat è aumentato. Speriamo che nella stable questo problema non ci sia più
-
Quote:
ste22032
Anche a me all'inizio dava un pò di problemi, ma ora funziona. Vai in Impostazioni - Pulsanti, disattiva e riattiva "Cambia traccia", riavvia il dispositivo. Dovresti risolvere.
Provato e riprovato...niente non mi funziona uffa:'(:'(
Che posso fare?
-
Quote:
maxvel83
Anche io ho riscontrato che i tempi di apertura delle app rispetto alla kit kat è aumentato. Speriamo che nella stable questo problema non ci sia più
L ultima 5.1 risolve parecchi, mettere il boeffla risolve ancora di più, ma alcune app sono proprio fatte con i piedi.... Facebook sopra a tutti
-
Sapete se si può fare un back-up degli SMS ?