Visualizzazione stampabile
-
Ben ritrovati!!!Ragazzi vi chiedo una piccola curiosità...(sempre per il famoso unlock hostfile...)
Un utente su XDA mi ha consigliato di eseguire questo script:
adb remount
adb shell
su
chattr -i /system/etc/hosts
Devo utilizzare l'emulatore o ADB?Dove posso reperire l'ultima vs aggiornata per Windows 8.1?Cosa cambia tra l'utilizzo dell'emulatore e ADB?E come si utilizza?Grazie anticipatamente.
*a parte l'eventuale riuscita,trovo interessante l'utilizzo di adb.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ben ritrovati!!!Ragazzi vi chiedo una piccola curiosità...(sempre per il famoso unlock hostfile...)
Un utente su XDA mi ha consigliato di eseguire questo script:
adb remount
adb shell
su
chattr -i /system/etc/hosts
Devo utilizzare l'emulatore o ADB?Dove posso reperire l'ultima vs aggiornata per Windows 8.1?Cosa cambia tra l'utilizzo dell'emulatore e ADB?E come si utilizza?Grazie anticipatamente.
*a parte l'eventuale riuscita,trovo interessante l'utilizzo di adb.;)
Indipendentemente dall'efficacia di questi comandi, ti ho inviato un PM per la configurazione di adb in modo da non creare confusione nel thread :).
È da poco disponibile una nuova build sperimentale della AD 3.1. Archi ha sostituito i dati dei sensori proprietari di Samsung con quelli open-source del progetto Replicant di Paul Kocialkowski. È stato anche aggiornato il RIL e fixati gli MMS, ovviamente aggiornati i sorgenti CyanogenMod 12.1.
Lo sviluppatore invita a controllare che non ci siano problemi con i sensori nella nuova build, ad esempio con l'orientamento della bussola. Si tratta di un'altra implementazione di software libero e open-source con l'obiettivo di rendere la AD il più possibile indipendente dal codice proprietario di Samsung :).
-
Ormai dirti grazie diventa riduttivo.[emoji6]
-
Ragazzi non vorrei gridare al miracolo, devo ancora fare delle sessioni di prova ho flashato ieri, ma noto una ricezione dati piu stabile e MENO WAKELOCK "multidpd" dopo il fix del RILS.... Stay tuned....
-
Io ho in download l'ultimo aggiornamento, uscito ieri sera. stavolta mi risparmio il full wipe
-
Quote:
FerrarisIV
Io ho in download l'ultimo aggiornamento, uscito ieri sera. stavolta mi risparmio il full wipe
Ciao ragazzi!!!Ma non è ancora la stable,immagino?Non sò perchè ho la sensazione che tra poche ore usciranno altre vs...da flashare.rotfl
-
Quote:
ettore88
Ciao ragazzi!!!Ma non è ancora la stable,immagino?Non sò perchè ho la sensazione che tra poche ore usciranno altre vs...da flashare.rotfl
non è stabile infatti :)
hai dei canali preferenziali eh???? :cool: :cool: :cool:
-
Quote:
FerrarisIV
non è stabile infatti :)
hai dei canali preferenziali eh???? :cool: :cool: :cool:
Ahahhhhahrotfl;)
Comunque ha una fluidità incredibile,rispetto alla Weekly...ed altre rom...Se dovessi trovare un neo?Il fatto che purtroppo risulta complicato(allo stato attuale)sbloccare l'hostfile per poter installare qualsiasi app e di non poter flashare delle gapps complete,(come si è abituati sulle altre rom)ma questi sono aspetti secondari...Del resto 10.;)(non gli dò la lode per il semplice motivo che Archi è molto snobrotfl;))
-
A me non va...ho flashato con full wipe ma, a parte che non fa la solita ottimizzazione delle app, si blocca e si riavvia in continuazione già all'impostazione del wi-fi.
Inizialmente ero riuscito ad arrivare sino alla home ma mentre ripristinavo con Titanium si è bloccato il play store e non si chiudeva, continua ad apparire il messaggio di blocco anche dopo aver dato l'ok.
Durante il primo tentativo di avvio e inizializzazione si sono chiuse tutte le app esistenti in modo anomalo per più volte, più o meno come suddescritto per l'app del play store...sono tornato alla 5.0.2 del 22 marzo.
È la prima volta che non riesco ad installare....
-
Quote:
heledan
A me non va...ho flashato con full wipe ma, a parte che non fa la solita ottimizzazione delle app, si blocca e si riavvia in continuazione già all'impostazione del wi-fi.
Inizialmente ero riuscito ad arrivare sino alla home ma mentre ripristinavo con Titanium si è bloccato il play store e non si chiudeva, continua ad apparire il messaggio di blocco anche dopo aver dato l'ok.
Durante il primo tentativo di avvio e inizializzazione si sono chiuse tutte le app esistenti in modo anomalo per più volte, più o meno come suddescritto per l'app del play store...sono tornato alla 5.0.2 del 22 marzo.
È la prima volta che non riesco ad installare....
ti sei ricordato di non installare xposed..? non è compatibile e mi sembra di ricordare che ho avuto gli stessi tuoi problemi un paio di versioni fa...ora risolti non installandolo.