CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 828 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

[ROM][4.4.4][CyanogenMod][GCC 4.8][Excellent][31/12/14] ArchiDroid V3.0.2(GT-...

Io ho installato senza Wipe. Ascoltando un podcast dopo 5 minuti che lo schermo si è spento si riavvia il cell.

2. Il seguente Utente ha ringraziato mildavidec per il post:

3.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma fatemi capire anche a me che non sono un grande smanettone nel modding. Gli aggiornamenti dove li trovate ? Ho visto che c'è l'app ArchiDroid che suggerisce gli aggiornamenti! Devo farli?

manucpg
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma fatemi capire anche a me che non sono un grande smanettone nel modding. Gli aggiornamenti dove li trovate ? Ho visto che c'è l'app ArchiDroid che suggerisce gli aggiornamenti! Devo farli?
    Gli aggiornamenti te li segnala l'app archidroid....tramite lei scarichi lo zip che ti salva all'interno della cartella archidroid della memoria interna poi lo installi da recovery...

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manucpg per il post:

ettore88 (08-04-15),matty0911 (07-04-15)

Androidiano L'avatar di karmine1994

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

sapete se é possibile implementare la funzione presente in s5 ed s6 dell'ultra risparmio energetico?? quella della scala. dei colori in bianco e nero? ;o

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    sapete se é possibile implementare la funzione presente in s5 ed s6 dell'ultra risparmio energetico?? quella della scala. dei colori in bianco e nero? ;o
    No, non su AOSP...
    Spoiler:

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (08-04-15),keveak (12-04-15)

Androidiano L'avatar di karmine1994

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    No, non su AOSP...
    cavolo peccato ( sarebbe stata una gran cosa :o

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi.. A me continua ad andare in bootloop... Anche con l'ultima build

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho ormai questa rom da tempo con archikernel.
    Vorrei chiedervi come posso fare per migliorare la durata della batteria (consigliatemi delle impostazioni), inoltre capita che il telefono scaldi parecchio....

Inoltre mi succede che : visualizzare video da qualunque browser è impossibile....non mi esce neppure lo script del video.
    Dei video parte solo l'audio, devo tornare indietro per far partire anche le immagini....

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da An7ony Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. A me continua ad andare in bootloop... Anche con l'ultima build
    Probabilmente hai selezionato Xposed, la versione in Aroma non è ancora stata aggiornata e non è compatibile con Lollipop 5.1.

Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho ormai questa rom da tempo con archikernel.
    Vorrei chiedervi come posso fare per migliorare la durata della batteria (consigliatemi delle impostazioni), inoltre capita che il telefono scaldi parecchio....

Inoltre mi succede che : visualizzare video da qualunque browser è impossibile....non mi esce neppure lo script del video.
    Dei video parte solo l'audio, devo tornare indietro per far partire anche le immagini....
    Potresti iniziare a ridurre la frequenza massima di clock della CPU e a cambiare governor. L'undervolt generalmente lo sconsiglio perché si va a rischiare la stabilità del sistema per un margine di guadagno sull'autonomia ridotto.

Se monti la ArchiDroid su base KitKat è un problema abbastanza diffuso con il playback video, in molti hanno risolto con Dolphin Browser o Firefox. Su Lollipop (ArchiDroid 3.1 sperimentale) la riproduzione dei video da internet è comunque più stabile.
    Spoiler:

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (08-04-15),keveak (12-04-15)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai selezionato Xposed, la versione in Aroma non è ancora stata aggiornata e non è compatibile con Lollipop 5.1.

Potresti iniziare a ridurre la frequenza massima di clock della CPU e a cambiare governor. L'undervolt generalmente lo sconsiglio perché si va a rischiare la stabilità del sistema per un margine di guadagno sull'autonomia ridotto.

Se monti la ArchiDroid su base KitKat è un problema abbastanza diffuso con il playback video, in molti hanno risolto con Dolphin Browser o Firefox. Su Lollipop (ArchiDroid 3.1 sperimentale) la riproduzione dei video da internet è comunque più stabile.
    Nulla da fare con Dolphin, gli script dei video li visualizza pure ma non rispondono.
    Cosa mi consigli di fare ? cambiare kernel (ammesso possa servire) ?
    Possono interessare le impostazioni di MX Player (H/W, H/W+, S/W) ? P.S (qualcuno può spiegarmi che differenza c'è tra questi 3 decoder e cosa comporta selezionare l'uno o l'altro ?)

Pagina 424 di 828 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio