Io ho installato senza Wipe. Ascoltando un podcast dopo 5 minuti che lo schermo si è spento si riavvia il cell.
Io ho installato senza Wipe. Ascoltando un podcast dopo 5 minuti che lo schermo si è spento si riavvia il cell.
Ragazzi ma fatemi capire anche a me che non sono un grande smanettone nel modding. Gli aggiornamenti dove li trovate ? Ho visto che c'è l'app ArchiDroid che suggerisce gli aggiornamenti! Devo farli?
sapete se é possibile implementare la funzione presente in s5 ed s6 dell'ultra risparmio energetico?? quella della scala. dei colori in bianco e nero? ;o
Ragazzi.. A me continua ad andare in bootloop... Anche con l'ultima build
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho ormai questa rom da tempo con archikernel.
Vorrei chiedervi come posso fare per migliorare la durata della batteria (consigliatemi delle impostazioni), inoltre capita che il telefono scaldi parecchio....
Inoltre mi succede che : visualizzare video da qualunque browser è impossibile....non mi esce neppure lo script del video.
Dei video parte solo l'audio, devo tornare indietro per far partire anche le immagini....
Probabilmente hai selezionato Xposed, la versione in Aroma non è ancora stata aggiornata e non è compatibile con Lollipop 5.1.
Potresti iniziare a ridurre la frequenza massima di clock della CPU e a cambiare governor. L'undervolt generalmente lo sconsiglio perché si va a rischiare la stabilità del sistema per un margine di guadagno sull'autonomia ridotto.
Se monti la ArchiDroid su base KitKat è un problema abbastanza diffuso con il playback video, in molti hanno risolto con Dolphin Browser o Firefox. Su Lollipop (ArchiDroid 3.1 sperimentale) la riproduzione dei video da internet è comunque più stabile.
Spoiler:
Nulla da fare con Dolphin, gli script dei video li visualizza pure ma non rispondono.
Cosa mi consigli di fare ? cambiare kernel (ammesso possa servire) ?
Possono interessare le impostazioni di MX Player (H/W, H/W+, S/W) ? P.S (qualcuno può spiegarmi che differenza c'è tra questi 3 decoder e cosa comporta selezionare l'uno o l'altro ?)