Visualizzazione stampabile
-
Senza xposed la velocità (soprattutto con questa ultima build) è notevolmente superiore, tuttavia la batteria mi dura meno della metà di prima (l'unica cosa che è cambiata è il fatto che non c'è xposed e i moduli amplify e greenify). Insomma 3 ore di schermo sono diventate un miraggio, quando prima arrivavo sempre ad almeno 3 e mezzo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Spariamo bene. :) alla fine la versione precede non sono riuscito ad installarla.
........
Ho installato la versione sperimentale di oggi. Per ora va alla grande.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mildavidec
Spariamo bene. :) alla fine la versione precede non sono riuscito ad installarla.
........
Ho installato la versione sperimentale di oggi. Per ora va alla grande.
Scusate ma dove di scarica??
-
Quote:
packardbell
Scusate ma dove di scarica??
Le guide per scaricare la AD 3.1 sperimentale le trovi in questo post.
-
Ma io non ho ben capito una cosa, io sto alla versione experimental del 7 aprile, se volessi aggiornare a quella di oggi devo per forza fare i wipe o nella configurazione aroma posso mettere "configurazione precedente" e fa solo l'aggiornamento??
Perché l'ultima volta che l ho fatto poi è andato in bootloop ...
Grazie per le risposte...
-
Quote:
gabronzio
Ma io non ho ben capito una cosa, io sto alla versione experimental del 7 aprile, se volessi aggiornare a quella di oggi devo per forza fare i wipe o nella configurazione aroma posso mettere "configurazione precedente" e fa solo l'aggiornamento??
Perché l'ultima volta che l ho fatto poi è andato in bootloop ...
Grazie per le risposte...
Finché si tratta di build sperimentali non c'è una regola precisa. Si può provare a fare un dirty flash (senza wipe) ma c'è sempre il rischio di incorrere in problemi di incompatibilità. Più cambiamenti ci sono tra una build e l'altra, e più versioni sono passate, più è alto il rischio di problemi. In conclusione... se vuoi prova un dirty flash, e se poi vedi che qualcosa non va, torna indietro con un nandroid oppure rifai il flash con wipe completo.
-
Salve a tutti, ho cambiato rom da circa 2 settimane e non riesco ad eliminare le 4 immagini di archidroid, precisamente quella nello screen!
aiutatemi per favore http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...3b684364c0.jpg
-
Cosa significa questo simbolo "#" nella barra di stato??
-
Quote:
Sarik86
Cosa significa questo simbolo "#" nella barra di stato??
devi aprire SuperSu e aggiornarlo in maniera " normale", dopodichè il cell si riavvia e il simbolo sparisce.