Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albeatri
devi aprire SuperSu e aggiornarlo in maniera " normale", dopodichè il cell si riavvia e il simbolo sparisce.
Ciao puoi spiegarmi come fare? e dove lo apro SuperSu...non ce nelle impostazioni e quando ho installato la rom l'ho selezionato in aroma...
-
Ragazzi,vorrei chiedere una piccola curiosità. Avete notato che con l'AD durante il settaggio iniziale chiave WiFi,credenziali google,etc,etc...sembra che faccia fatica...tanto è vero che il setup rinizia molte volte...(e non parlo degli episodi di ieri...in generale).A cosa sarebbe dovuto?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
Quote:
Sarik86
Ciao puoi spiegarmi come fare? e dove lo apro SuperSu...non ce nelle impostazioni e quando ho installato la rom l'ho selezionato in aroma...
lo trovi come app nel tuo launcer ..assieme a tutte le altre che hai sul cell
-
Qualcuno ha flashato la build del 12 aprile?è quella che non si riesce ad installare?
-
Quote:
manucpg
Qualcuno ha flashato la build del 12 aprile?è quella che non si riesce ad installare?
Io l'ho installata senza problemi.... Senza wipe data però.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albeatri
Io l'ho installata senza problemi.... Senza wipe data però.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Leggevo ieri di una build che a qualche utente dava problemi con la visualizzazione del gestore di rete e problemi al funzionamento della bussola...Non è lei quindi?
-
Quote:
ste22032
Il Boeffla lo potrai comunque utilizzare (lo sviluppo di questo kernel nell'AOSP è concluso solo per CM 11 e OmniROM), ma la versione inclusa in Aroma non è aggiornata e quasi sicuramente manda il telefono in bootloop, se flashata. Ti conviene installare la ROM con kernel stock e flashare successivamente la versione compatibile con LP 5.1, ad oggi la v4.0 alpha 2 (nel caso chiedi nel thread del kernel qua in sezione).
Il full wipe è altamente raccomandato (se non obbligatorio) visto che si tratta di un aggiornamento maggiore di Android (4.4.x -> 5.1). Valuta tu se aggiornare subito o aspettare il rilascio della AD 3.1 stabile, che come già saprai potrebbe uscire già entro la fine di questa settimana :).
Ragazzi una semplice curiosit, per passare dalla 3.0.2 stabile alla 3.1 quando uscira, cosa devo fare?
Scarico, wipe di tutto e poi flash normale o cosa?
Grazie mille!
-
Quote:
TheKing
Ragazzi una semplice curiosit, per passare dalla 3.0.2 stabile alla 3.1 quando uscira, cosa devo fare?
Scarico, wipe di tutto e poi flash normale o cosa?
Grazie mille!
Si full wipe....cache dalvik data system e internal Storage...
-
Quote:
manucpg
[quote name="albeatri" post=6763654]Io l'ho installata senza problemi.... Senza wipe data però.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Leggevo ieri di una build che a qualche utente dava problemi con la visualizzazione del gestore di rete e problemi al funzionamento della bussola...Non è lei quindi?
Ho risposto che si riesce a installare senza problemi, il fatto che abbia qualche piccolo bug è un'altra cosa... Comunque ero io ad avere quei problemini... :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albeatri
devi aprire SuperSu e aggiornarlo in maniera " normale", dopodichè il cell si riavvia e il simbolo sparisce.
Io ho Superuser