Visualizzazione stampabile
-
Stavo proprio per chiedervelo!!! Vorrei una fotocamera con qualità superiore alla stock lla rom!! Consigli? Le foto che faccio sembrano tutte mosse
-
Quote:
Originariamente inviato da
matty0911
Stavo proprio per chiedervelo!!! Vorrei una fotocamera con qualità superiore alla stock lla rom!! Consigli? Le foto che faccio sembrano tutte mosse
Io mi sono basato solo sul refresh schermo. Se volete provarla, basta installare, senza rimuovere l'app originale. Resteranno installate etrambe
E' compatibile con cm11. Spero di non stare OT
-
Ragazzi una domanda a chi ha flashato la exp del 14aprile: ma pixelserv vi funziona? A me no, sempre in rosso....
-
Quote:
Mattyx89
Io mi sono basato solo sul refresh schermo. Se volete provarla, basta installare, senza rimuovere l'app originale. Resteranno installate etrambe
E' compatibile con cm11. Spero di non stare OT
E come qualità di foto come ti trovi??
-
Quote:
matty0911
E come qualità di foto come ti trovi??
Mha l'ho usata poco e niente ma comunque funziona bene. Puoi provare a fare un giro su youtube per visionarla
-
Ma la scrittura nella micro sd Funziona? Quando metto un nandroid backup o un apk puntualmente non funzionano. mi sapete rispondere per favore?
-
Quote:
fabiogsr
Ma la scrittura nella micro sd Funziona? Quando metto un nandroid backup o un apk puntualmente non funzionano. mi sapete rispondere per favore?
ho appena spostato un file app da PC a scheda sd e l'ho lanciata per farla installare....tutto ok
-
Quote:
albeatri
ho appena spostato un file app da PC a scheda sd e l'ho lanciata per farla installare....tutto ok
Non riesco a capire come mai a me non funziona, ma per resettare tutto basta il full wipe perchè ho provato a formattare tutto anche la mamoria interna oltre il full wipe e a scaricare il file zip di nuovo ma niente mi da un po' di problemi.
-
Quote:
fabiogsr
Non riesco a capire come mai a me non funziona, ma per resettare tutto basta il full wipe perchè ho provato a formattare tutto anche la mamoria interna oltre il full wipe e a scaricare il file zip di nuovo ma niente mi da un po' di problemi.
potresti provare a toglierla dal cel e poi reinserirla, oppure con un altro cavo o un'altra scheda ..magari la tua è andata...altro non so consigliarti
-
Si hanno notizie per di una possibile versione stabile della 3.1?
Per questioni di lavoro non sto riuscendo a seguire molto il forum[emoji28]