Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Si hanno notizie per di una possibile versione stabile della 3.1?
Per questioni di lavoro non sto riuscendo a seguire molto il forum[emoji28]
Dovrebbe essere rilasciata a giorni
-
Quote:
matty0911
Stavo proprio per chiedervelo!!! Vorrei una fotocamera con qualità superiore alla stock lla rom!! Consigli? Le foto che faccio sembrano tutte mosse
Da quando sono passato alla CM 12 (dalla 11 ovviamente) avevo sempre avuto problemi con le fotocamere che usavo (Better Camera in primis) che andavano puntualmente in blocco e mi costringevano al riavvio. La situazione migliorava un pochino installando il Boeffla NG come Kernel.
Poi ho scoperto Snap Camera, non è free ma ne vale la pena, ha tutte le opzioni che aveva Better Camera ma con un'interfaccia più carina. La qualità secondo me è OK e soprattutto non mi dà problemi di compatibilità con questa Rom.
-
La mia fotocamera è stabile (stock) ma la qualità è bassa!!!
-
Ma quando avremo la stable?!?!?! :( Uffa non ce la faccio più ad aspettare con la prima experimental...
Ci sono stati miglioramenti nell'ultima experimental? Che se così fosse a questo punto aggiorno con l'hard format e wipe...
-
Quote:
DaviSPlus
Ma quando avremo la stable?!?!?! :( Uffa non ce la faccio più ad aspettare con la prima experimental...
Ci sono stati miglioramenti nell'ultima experimental? Che se così fosse a questo punto aggiorno con l'hard format e wipe...
Tutte le principali novità riguardo l'ultima sperimentale e la ArchiDroid 3.1 stabile sono in questo post ;).
-
Quote:
ste22032
Tutte le principali novità riguardo l'ultima sperimentale e la ArchiDroid 3.1 stabile sono in
questo post ;).
Ne parli così tanto bene... Credo di mettermi subito all'opera e mettere questa Sperimentale Golden!!! :D :D
-
Quote:
DaviSPlus
Per me va benissimo..... Mai stata così reattiva.....
Quasi quasi, per non dover fare il full wipe con la stabile resto con questa... :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Comunque se puo interessare.Per quanto riguarda i numeri al posto del nome operatore io ho fatto cosi:
sono andato in /system/etc/selective-spn-conf.xml , ho trovato dove dice nel reparto Italy l'operatore ( vodafone nel mio caso con numero 22210) , ho copiato la riga <spnOverride numeric="22210" spn="vodafone"/> e incollata nel file spn-conf.xml nella stessa cartella preceduta da <!--Italy-->...
Praticamente ho incollato questo
<!--Italy-->
<spnOverride numeric="22210" spn="vodafone"/>
in spn-conf.xml ,salvato (naturalmente con permessi root) e riavviato.. e adesso dice vodafone al posto dei numeri :)
-
Quote:
gabronzio
Comunque se puo interessare.Per quanto riguarda i numeri al posto del nome operatore io ho fatto cosi:
sono andato in /system/etc/selective-spn-conf.xml , ho trovato dove dice nel reparto Italy l'operatore ( vodafone nel mio caso con numero 22210) , ho copiato la riga <spnOverride numeric="22210" spn="vodafone"/> e incollata nel file spn-conf.xml nella stessa cartella preceduta da <!--Italy-->...
<!--Italy-->
in spn-conf.xml ,salvato (naturalmente con permessi root) e riavviato.. e adesso dice vodafone al posto dei numeri :)
grazie della risposta la cosa curiosa è che ha iniziato a uscire il numero invece dell'operatore da quando ho montato la rom 5.1, prima era tutto ok
mi disturba di più il fatto del tethering usb che non funziona.... a volte mi tornava utile
ciao
-
Quote:
gabronzio
<!--Italy-->
mi da errore al momento del salvataggio del file ....cosa non ho fatto?